militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

Messaggio da lino »

marco1977 ha scritto:e te lo auguro pure io! ma proprio non hai saputo nulla ancora?
Nulla si saranno persi la pratica :D , meglio cosi' sono contento che ti hanno accontentato per la vicinanza per il resto forse e meglio cambiare parrocchia....posto nuovo gente nuova insomma visto che si cambia e' meglio farlo completamente.
Ciao e teniamoci in contatto!!!!!! :)

Per Aspera ad Astra!!!!
marco1977

Messaggio da marco1977 »

ma si hai ragione. ma poi sai che mi frega, saranno 6 ore al giorno no? e passeranno sicuramente meglio di quando avevo tutte le forme di ansia da servizio addosso e a 700km da casa!
doppiozero
Disponibile
Disponibile

Messaggio da doppiozero »

:!: Ciao a tutti gli EX
come sempre leggo il forum e mi tengo in contatto per avere info.
Allora oggi ho telefonato al Persociv... !! udite udite... :shock: la mia pratica è andata in commissione. :shock:
Adesso fate una preghiera insieme a mè perchè mi diano una destinazione decente. Grazie!
Mamma mia che strizza! :roll:
una domanda, da oggi che è andata in commissione, quando tempo passerà al fatto che mi mandino la raccomandata per presentarmi al nuovo impiego?
Alla fine speriamo che faccio almeno le ferie.. perchè altrimenti mia mogli mi sotterra...vivo :|

Grazie a tutti...
propertytagdell

Messaggio da propertytagdell »

Io sono andato in commissione a Gennaio oggi ho ricevuto la raccomandata. Indovinate un po' la destinazione? 350Km da casa.
In pratica TROMBATO.Propertytagdell
doppiozero
Disponibile
Disponibile

propertytagdell ha scritto:Io sono andato in commissione a Gennaio oggi ho ricevuto la raccomandata. Indovinate un po' la destinazione? 350Km da casa.
Alla faccia!
mi dispiace tanto...!!!
azz, così mi agito ancora un po'! prima di venerdì che telefono, mi imbottisco di tranquillanti :roll:
marco1977

Messaggio da marco1977 »

mi dispiace x property...doppio cmq credo che le ferie le fai...
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

Ciao Property mi dispiace veramente tanto, purtroppo veniamo trattati come sacchi di immondizia, loro la notte riescono a dormire senza avere pensieri e invece di provare queste situazioni e capire come ci si trova, sono veramente gente di m....., ma gli auguro che prima o poi tutto ciò che fanno di male gli tornerà indietro. Comunque la mia pratica è in commissione oggi quindi dovrò aspettare qualche giorno per sapere qualcosa, speriamo bene.
Faccio un in bocca al lupo a tutti.
doppiozero
Disponibile
Disponibile

:shock: ciao a tutti..
volevo porre un quesito ai neo transitati o a coloro che "conoscono" già la destinazione impiego.
Per fare una statistica:
A) siete stati mandati nelle vicinanze del paese dove vivete? o dove avete eletto domicilio?
B) nello stesso comune o città dove prestavate servizio? o provincia?
C)impiegati nella stessa Forza Armata? o diversa?

Grazie per la collaborazione...

ps: se continuo con l'ansia PRE-Destinazione... schiatto per questo motivo e non per le mie patologie :wink:

ciao
ranauno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ranauno »

propertytagdell ha scritto:Io sono andato in commissione a Gennaio oggi ho ricevuto la raccomandata. Indovinate un po' la destinazione? 350Km da casa.
Ciao Prop,
sono veramente dispiaciuto!!! :(
Ti posso solamente augurare un grande in bocca al lupo e se esiste veramente qualcosa o qualcuno di misterioso e grande su questa terra, che possa seguirti e proteggerti in ogni decisione tu prenda per il futuro!
Un grosso abbraccio
ranauno :wink:
ranauno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ranauno »

doppiozero ha scritto::shock: ciao a tutti..
volevo porre un quesito ai neo transitati o a coloro che "conoscono" già la destinazione impiego.
Per fare una statistica:
A) siete stati mandati nelle vicinanze del paese dove vivete? o dove avete eletto domicilio?
B) nello stesso comune o città dove prestavate servizio? o provincia?
C)impiegati nella stessa Forza Armata? o diversa?

Grazie per la collaborazione...

ps: se continuo con l'ansia PRE-Destinazione... schiatto per questo motivo e non per le mie patologie :wink:

ciao
ciao Doppio!
Sono stato imiegato nella stessa Forza Armata e mi hanno assegnato all'incirca 55km dalla mia residenza della provincia di Vicenza, nella provincia di Padova.
Ciao e in bocca al lupo :wink:
marco1977

Messaggio da marco1977 »

ciao doppio, io come sai nello stesso comune di residenza ma in altra forza armata (sono ex cc)
lucam79

Messaggio da lucam79 »

salve ragazzi questo forum è veramente di grande aiuto, e ringrazio tutti a prescindere, ora la mia situazione è la seguente:
io sono stato giudicato non idoneo nel gennaio del 2010, mi è stata assegnata la destinazione a cava di sorciro(augusta) comunque a 30 km dalla mia residenza, questo nella rinione di gennaio , tutto questo l'ho saputo chiamando un numero messo a disposizione da un utente del forum, che voglio ringraziere.la prma volta che ho chiamato mi hanno detto che il drecheto è partito per la firma a marzoe che aspettando persomil per la firma, la seconda volt mi hanno detto che mi avrebbero chiamato prima della fine dell'estate, io spero che mi chiamino a settembre, c'è qualcuno che è nella mia stessa condizione? che sa qualcosa in piu?
grazie
marco1977

Messaggio da marco1977 »

x tempi siamo nella stessa condizione, a me hanno detto le stesse cose ma anche che molto probabilmente mi chiamano dopo l'estate (anche perchè dovete pensare che i reparti dove andremo, nella buona parte, non sanno neanche del nostro arrivo!)
lucam79

Messaggio da lucam79 »

ma ti hanno loro ti hanno detto dopo l'estate o entro l'estate?
enzoexmccc

Messaggio da enzoexmccc »

Esperienza personale ... Passato ai ruoli civili e chiesto foggia .... Dove mi trovo in servizio .... A MILANO
Anche se il Ministero ribadisce che le zone del SUD sono le più ambite .... ebbene io ho telefonato e ci sono posti in cui
manco sanno cosa è il "PERSONALE CIVILE" .... Come per tante altre cose l'ARMA non si smentisce mai ..... A Presto!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi