Appuntamento alla C.M.O.

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
NOLIMITS
Sostenitore
Sostenitore

Appuntamento alla C.M.O.

Messaggio da NOLIMITS »

Buonasera Dottore, mi trovo in convalescenza poiché il 08.12.2020 durante un intervento in servizio sono stato colpito com una mazza da baseball alla testa che oltre alla ferita in testa, cadendo ho avuto una lesione alla spalla dx (tendine de bicipide SLAP) che mi a portato ad un intervento chirurgico il 02.07.2021. Dal 08.12.2020 al 07.06.2021 sono stato assente dal servizio. Il 07.06.2021 sono stato fatto rientrare in servizio dall'infermeria con l'esenzione dai servizi gravosi fino alla data del 02.07.2021 (data dell'intervento chirurgico). Da lì in poi mi trovo nuovamente fuori dal servizio fino a tutt'oggi con un appuntamento alla C.M.O. che farò il 13.01.2021.
Quello che gentilmente le chiedo, cosa mi dovrò aspettare da detta C.M.O. e che consigli mi potrebbe dare?
La ringrazio in anticipo e con l'occasione Le faccio gli auguri di buone feste.

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: Appuntamento alla C.M.O.

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Le consiglio di presentarsi con degli esami recenti come una visita ortopedica e/o un' ecografia della spalla ( semprechè ne abbia tempo. Sui provvedimenti che prenderà la CMO ovviamente non potrò dirle nulla ma è probabile che se la situazione non si è ancora stabilizzata Le concederanno un periodo di convalescenza.
Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi