Buonasera a tutti,
complimenti al collega ricorrente, vi chiedo un consiglio visto che sono in malattia per recidiva oncologica e da qualche giorno anche metastica quindi con poche forze per l'ennesimo ricorso.
Premesso che la patologia oncologica nulla ha a che vedere con la causa di servizio che ho, vorrei comunque chiedere il riconteggio dei suddetti benefici.
Io ho fatto domanda nel 2002, nel 2005 vengo chiamato a visita all'IML, a febbraio 2010 si esprime il comitato, mi viene notificato il decreto a settembre 2011 riconoscendo una tab. A 8^ ctg..
Secondo la vostra esperienza cosa mi consigliate?
Ricordo anche che quando chiesi il beneficio degli art. 117 e 120 c'era un blocco su alcune indennità quindi non mi fu' corrisposto cosa che però si sblocco dopo qualche anno ma non ricordo il periodo orientativamente 2012/2013.
Ringrazio chiunque potrà darmi consiglio soprattutto se ne vale la pena ecc.
Buona serata e tanta salute a tutti!
BENEFICI ECONOMICI EX ART. 1801 C.O.M. (EX ART. 117 E 120 R.D. N. 3458/1928)
Re: BENEFICI ECONOMICI EX ART. 1801 C.O.M. (EX ART. 117 E 120 R.D. N. 3458/1928)
Pazienza anche stavolta ha vinto l’incompetenza degli uffici, domanda causa di servizio nel 2007, riconosciuta con decreto nel 2012 con 8A, ho avuto tutti gli arretrati pari a circa 20€ mensili, dopo qualche mese in occasione della tredicesima si sono ripresi tutto e mi hanno dato l’una tantum causa governo Monti,ora immagino sia tutto prescritto…e poi anche se non fosse, si può fare una semplice domanda amministrativa o toccherà fare ricorso con avvocati e via dicendo…?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA