TROMBATO.

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
propertytagdell

TROMBATO.

Messaggio da propertytagdell »

Carissimi utenti del forum purtroppo non sono stato fortunato come molti di voi nella destinazione. In pratica mi hanno trombato sono di Trapani e mi hanno destinato ad Augusta quasi 400KM di distanza e chi se ne frega delle patologie da cui sono affetto. Ringrazio lo stato maggiore per tanta disponibilita' e generosita'. Ho ancora alcuni giorni per pensare se rinunciare o meno. La convocazione e per il 15.07 giusto 12 giorni per prendere servizio a 400km di distanza,con tutti i problemi logistici che ne conseguono, devo presentarmi anche se rinuncio ? Devo fare la domanda per essere messo in pensione oppure basta non presentarsi e fanno tutto in automatico? Cosa fare?? Chiedo aiuto a chi ha gia rinunciato ho quasi 25+5 di servizio compreso il periodo di aspettativa speciale. Grazie mille Saluto disperatamente Propertytagdell

marco1977

Re: TROMBATO.

Messaggio da marco1977 »

caro property, certo escludo che tu possa viaggiare tutti i gg; dovresti fermarti là. così avrebbe + senso. se te la senti prova, certo lo sconforto è tanto.
propertytagdell

Caro Marco, come faccio a mantenere due case ed a viaggiare tutte le settimane?? Viaggiando con colleghi costa 200 euro al mese , poi considera che devo pagare l'alloggio e ci vorranno se sono fortunato 300 euro al mese. Mangiare, telefono etc etc.Considera poi che tra qualche anno lo stipendio sara' lo stesso mentre il costo della vita sara' aumentato' . Ringrazio l'amministrazione , molto umana ed attenta alle problematiche del personale dipendente. Propertytagdell
domengio

Messaggio da domengio »

In questo caso, come in tanti altri, nasce spontanea la domanda ""perchè l'amministrazione prende certe decisioni che sono inconcepibili?""
Dispiace tanto.
Domenico
palermitano1983
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da palermitano1983 »

anche a me hanno mandato li ad augusta e sono di palermo + di conoscerci non possiamo fare poi sta a te decidere
ispanico1968

Messaggio da ispanico1968 »

Auguro a questi personaggi, che si riuniscono una volta al mese per assegnare le destinazioni, di augurargli la salute una ottima salute fino a 100 anni. :twisted:
propertytagdell

Caro Palermitano, quando devi prendere servizio? Mi mandi il tuo numero con messaggio privato? Grazie Ciao
Rispondi