RECUPERO CREDITI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
CORRA
Appena iscritto
Appena iscritto

RECUPERO CREDITI

Messaggio da CORRA »

Gentilissimo avvocato e partecipanti al forum

Volevo sottopporle il seguente caso.

Lo stato mi e' debitore di somme per ferie non godute per causa di malattia. La mia pratica è pronta dal 13 marzo. L'ufficio non da' l'ok perche' manca il consenso del responsabile, in quanto, a suo dire, non ci sono i fondi.

Come devo comportarmi ? Posso inviare personalmente un sollecito o sarebbe piu' opportuno che lo faccia un legale? Di quale giudice sarebbe la competenza?

La ringrazio in anticipo

serraciro

Re: RECUPERO CRDITI

Messaggio da serraciro »

Vai dal tuo avvocato,e fai ricorso al t.a.r.PER DECRETO INGIUNTIVO-
Non aspettare, la legge e dalla tua parte-
serraciro

Messaggio da serraciro »

Se la tua amministrazione ti ha risposto per iscritto che hai diritto,alle ferie,ma non ha soldi,-per cui il credito liquido e esigibile,-Puoi fare il ricorso al T.A.R. per decreto ingiuntivo- E se non pagano fai il pignoramento di una vettura dell'amministrazione-Vedi che pagano subito
CORRA
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da CORRA »

Perfetto Ti ringrazio tanto ! :D
Rispondi