Buona sera.
Secondo la vostra esperienza, quanto tempo impiega il CIAN ad inviare il verbale della CMO e l'annessa informativa al Comitato di verifica delle cause di servizio? Sono passati 5 mesi da quando sono in possesso del verbale della cmo
Tempistica invio verbale cmo dal Cian al CVCS
Re: Tempistica invio verbale cmo dal Cian al CVCS
Salve gnagnone,
al seguente link la procedura da attuare per una verifica, inoltre, dai una letta anche al messaggio precedente al mio delle 16:06.
in-aspettativa-33781#p239826
Saluti
al seguente link la procedura da attuare per una verifica, inoltre, dai una letta anche al messaggio precedente al mio delle 16:06.
in-aspettativa-33781#p239826
Saluti
Il CIAN non ha trasmesso nulla al Comitato. Sono passati 6 mesi. Ma quanto tempo bisogna aspettare?
Salve gnagnone,
tramite PEC prova a informarti presso il CIAN per conoscere la motivazione del perchè non ha trasmesso ancora nulla.
Saluti
tramite PEC prova a informarti presso il CIAN per conoscere la motivazione del perchè non ha trasmesso ancora nulla.
Saluti
ciao,gnagnone ha scritto: mer nov 17, 2021 6:27 pm Buona sera.
Secondo la vostra esperienza, quanto tempo impiega il CIAN ad inviare il verbale della CMO e l'annessa informativa al Comitato di verifica delle cause di servizio? Sono passati 5 mesi da quando sono in possesso del verbale della cmo
io sono stato visto dal comitato di verifica territoriale a giugno, l'ha spedito al cian in giugno stesso e il cian l'ha girato al comitato di verifica di roma a novembre.
saluti
Ok, a me lo hanno spedito finalmente. Certo, sono molto veloci