Salve!
Chiedo cortesemente chi può rispondere al mio caso, e ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
A causa di un p.p. mi è stata sanzionata La " PERDITA DEL GRADO"..Con la dicitura che sono rimasto allo "STATUS MILITARE".
Conto oggi 39 anni di servizio svolto ESCLUSI 5 di scivolo...
Chiedo: Nel mio caso i 5 anni di scivolo li posso aggiungere oppure li ho persi?
Grazie
CALCOLO SCIVOLO PER FINI PENSIONISTICO
-
PEPPINO1967
- Appena iscritto

Re: CALCOLO SCIVOLO PER FINI PENSIONISTICO
Salve PEPPINO,
ho letto i tuoi messaggi precedenti il 25 ottobre hai scritto di avere 34 anni effettivi di servizio + 5 di scivolo, il 9 novembre 37 effettivi + 5 di scivolo ed oggi 39 + 5. Quanti anni di servizio effettivo hai ?
Solo a titolo informativo niente più, ho visto che hai aperto lo stesso argomento in più sezioni, cosi facendo eventuali risposte si disperdono nel forum. Quale Carabiniere continua a scrivere nella relativa sezione, tra l'altro è anche la più frequentata.
Saluti
ho letto i tuoi messaggi precedenti il 25 ottobre hai scritto di avere 34 anni effettivi di servizio + 5 di scivolo, il 9 novembre 37 effettivi + 5 di scivolo ed oggi 39 + 5. Quanti anni di servizio effettivo hai ?
Solo a titolo informativo niente più, ho visto che hai aperto lo stesso argomento in più sezioni, cosi facendo eventuali risposte si disperdono nel forum. Quale Carabiniere continua a scrivere nella relativa sezione, tra l'altro è anche la più frequentata.
Saluti
-
PEPPINO1967
- Appena iscritto

34 anni di servizio..faccio confusione con i 5...
Ora che hai chiarito quest'ultimo punto, in merito al tuo quesito dovrai attendere la competenza degli esperti.
Saluti
Saluti
Ora il tuo Forum anche su Telegram