Nuova Passweb

Feed - CARABINIERI

Rispondi
carlot
Sostenitore
Sostenitore

Nuova Passweb

Messaggio da carlot »

Buongiorno a tutti. In data 17.09.2021 il CNA di Chieti ha trasmesso all'Inps di Chieti (polo nazionale Arma carabinieri) e all'inps di Sassari e a mela lettera con cui (cito testualmente) "questo centro ha reso disponibile, attraverso la piattaforma "Nuova Passweb", i dati Giuridici ed economici utili alla rideterminazione del provvedimento pensionistico e del trattamento di fine servizio a seguito di promozione al grado di luogotenente (aggiornamento ultimo miglio)". Sono andato in pensione il 25 marzo 2020 e sono stato promosso Luogotenente con decorrenza 01 gennaio 2020. La mia domanda è: posso accedere alla piataforma Passweb per controllare il decreto?. grazie

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: Nuova Passweb

Messaggio da mario1960 »

Buongiorno, io penso che la piattaforma passweb sia stata creata dall’INPS e riservata solamente alle Amministrazioni come il nostro CNA , Prefetture ecc ecc che potranno far affluire e scambiare tutti i dati contabili e non, utili al calcolo pensionistico di Tfs e previdenziali in genere. Ma l’utente finale (il pensionato) non possa accedervi.
Dovrà e potrà accedere al risultato finale delle pratiche per lui evase attraverso è solamente il Fascicolo previdenziale del cittadino.
Saluti
carlot
Sostenitore
Sostenitore

Re: Nuova Passweb

Messaggio da carlot »

Buonasera e grazie Mario1960.
Rispondi