Finalmente appena riconosciuta 4 categoria e privilegiata a vita

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Auditore Ettore
Sostenitore
Sostenitore

Finalmente appena riconosciuta 4 categoria e privilegiata a vita

Messaggio da Auditore Ettore »

Da pensionato con 32 anni di servizio per riforma dalla CMO in data 5 marzo 2020 con 6 categoria , qualifica di assistente capo coordinatore, per incidente occorso in servizio e per evento connesso all’espletamento di servizio operativo e gia riconosciuto dal Comitato di Verifica , ho avuto una pensione di € 1350 mensili non avendomi inizialmente considerato la dipendenza da causa di servizio.
Finalmente dopo aver presentato domanda di pensione privilegiata insieme ad aggravamento della 6 categoria
mi hanno dato una 4 categoria e riconosciuto la privilegiata a vita
Non so cosa devo dare adesso perché la mia amministrazione mi dice che devo solo aspettare che lInps rifaccia i conteggi e liquidi arretrati e nuovo equo indennizzo oltre al calcolo della percentuale per la 4 cat sulla pensione
Potreste aiutarmi nel capire quanto sarà la mia pensione definitiva dopo aver avuto il riconoscimento sia della quarta cat che della privilegiata a vita? Vi ringrazio infinitamente

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: Finalmente appena riconosciuta 4 categoria e privilegiata a vita

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Mi dispiace ma esula dalle mie competenze. E’ un quesito di natura amministrativa e non medico legale.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi