Salve a tutti. Più che una domanda, vorrei aprire questo post ove ognuno può riportare la propria esperienza o semplicemente il proprio pensiero circa il "predica bene e razzola male". Noi siamo soggetti a regole particolari e lo sappiamo. Ad es. ( e ne è solo uno) qualche minuto di ritardo in servizio può anche comportare vari gg. di consegna, con le relative e nocive conseguenze che ne derivano. Ma chi ci commina la consegna (ovvero il controllore) da chi è controllato? è sempre puntuale? e soprattutto deve sottostare ad un orario specifico di inizio e fine turno? e nel caso non sia puntuale, siamo sicuri che sia realmente controllato e monitorato dal suo controllore? e se la risposta e si, vi risulta che vengono presi gli stessi provvedimenti contro di loro? solo per statistica, vi risulta che ci siano ufficiali, quand'anche colonnelli e generali(ovviamente senza fare nomi e riferimenti) con procedimenti disciplinari (DI CORPO) a loro carico?
scusate il sarcasmo ed in bocca al lupo a tutti.
M.C. CC
ma chi controlla i controllori ???
Re: ma chi controlla i controllori ???
Messaggio da Insoddisfatto »
Purtroppo NOOOOHHHHHH!!!!!!!!!
Sono anni che aspetto di essere sentito (ma questo non succederà mai) a carico di un Uff. Sup. che si è inventato di aver fatto la visita quadrimestrale ad un reparto dipendente mentre il C.te di quel Reparto era in malattia.
Sono anni che aspetto di essere sentito (ma questo non succederà mai) a carico di un Uff. Sup. che si è inventato di aver fatto la visita quadrimestrale ad un reparto dipendente mentre il C.te di quel Reparto era in malattia.
-
- Consigliere
Re: ma chi controlla i controllori ???
Messaggio da leonardo virdò »
Che io sappia, anche perché ho lavorato in seno al comando Legione, gli ufficiali che ivi prestano servizio e/o al comando provinciale, hanno come tutti gli altri il giorno di riposo settimanale. Gli altri giorni devono osservare e rispettare il normale orario d'ufficio. E qui non ci piove perché ho visto fare cicchetti a Capitani e tenenti a più non posso.Insoddisfatto ha scritto:Purtroppo NOOOOHHHHHH!!!!!!!!!
Cosa assai diversa è per il comandante Provinciale/ Compagnia distaccati. Fanno quello che ca......o vogliono. Sulla carta sono sempre in servizio, e questo grazie ai cellulari gratis.
Analoga cosa è per alcuni comandanti di stazione........................e non ditemi che non è vero.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA