Servizio militare volontario nella PAL
Servizio militare volontario nella PAL
Buona sera a tutti, sono un Ass. C. C. Della Polizia Penitenziaria, ho ricevuto la Pal, dove neli conteggi mi risulta : servizio militare legge 1092/73 art 8, io ho svolto il militare in marina in ferma volontario dal 24.10.1988 al 31.10.1990, percependo lo stipendio pertanto ho pagato i contributi, volevo sapere dagli esperti quello che figura nel Pal se è giusto oppure mi hanno inquadrato il normale militare di leva(naia) ? Grazie in anticipo
Re: Servizio militare volontario nella PAL
Buongiorno corry se ti va di farlo sapere potresti dirmi la PAL a quanto ammonta? Hai fatto servizio continuativo dalla Marina alla pol pen o hai spezzato? Nel senso quanti anni effettivi hai totalizzato? Marina + pol pen (Ho una situazione simile alla tua e vorrei iniziare a farmi un’idea) Grazie per le risposte.
Salve, per poter utilizzare le numerose funzionalità del forum quali (allegare/scaricare file ed altro), devi diventare sostenitore con una donazione dell’importo che ritieni opportuno, successivamente inserire la presente richiesta nella sezione “CALCOLI PENSIONISTICI” dove ti indicherò quale documentazione allegare per una verifica della tua PAL da parte dell'esperto Louis65.corry1968 ha scritto: ↑ven ott 01, 2021 9:51 pm Buona sera a tutti, sono un Ass. C. C. Della Polizia Penitenziaria, ho ricevuto la Pal, dove neli conteggi mi risulta : servizio militare legge 1092/73 art 8, io ho svolto il militare in marina in ferma volontario dal 24.10.1988 al 31.10.1990, percependo lo stipendio pertanto ho pagato i contributi, volevo sapere dagli esperti quello che figura nel Pal se è giusto oppure mi hanno inquadrato il normale militare di leva(naia) ? Grazie in anticipo
Saluti
Ciao corry e grazie per la risposta. Sono rimasto male 18664 per 31 anni di versamenti 1500 euro sporchi al mese? 1100/1200 euro puliti al mese? E cos’è una pensione sociale? Comunque leggevo la risposta sopra, forse è il caso che ti faccia fare qualche conto dagli esperti qui per capire se ci sono errori. Intano ti faccio i migliori auguri di buona pensione e buona vita.
Si infatti è una vergogna, dopo 31 anni di onorato servizio una pensione da fame, e purtroppo, più si va avanti e meno si prende, a causa del coefficiente di trasformazione che sta arrivando al 60%, che schifo
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA