Con una considerazione di non poco conto, viene messo in pagamento l'importo inferiore tra i due calcoli.
ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 331 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 329
- 330
- 331
- 332
- 333
- …
- 366
- Prossimo
Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Messaggio da Paco1960 »
mi rivolgo ai retributivi ed in particolare a coloro che al 31.12.2011 avevano raggiunto una aliquota inferiore all'80%
Secondo il mio umile parere per costoro ci sarebbe una possibilità di applicazione del Nuovo Articolo 54 secondo le aliquote stabilite dalle SSRR
Senza entrare nel merito del groviglio interpretativo dell'articolo 54 mi limito a tre semplici parole un unico concetto
Fino al 31,12,1995 vigeva PER TUTTI l'art. 54, o 44 o quello che sia
L'aliquota pensionistica deve essere uguale per tutti fino al 1995 non si puo' applicare a chi il 2,44% e chi il 2,33% o addirittura 1,80%
Io vi chiedo di valutare il post da un punto di vista giurisprudenziale e del diritto e astenersi da commenti derivanti da invidie e frustrazioni ..perchè tutti potremmo fare paragoni economici con altri soggetti e ruoli , militari e non
Secondo il mio umile parere per costoro ci sarebbe una possibilità di applicazione del Nuovo Articolo 54 secondo le aliquote stabilite dalle SSRR
Senza entrare nel merito del groviglio interpretativo dell'articolo 54 mi limito a tre semplici parole un unico concetto
- DISPARITA' DI TRATTAMENTO
L'aliquota pensionistica deve essere uguale per tutti fino al 1995 non si puo' applicare a chi il 2,44% e chi il 2,33% o addirittura 1,80%
Io vi chiedo di valutare il post da un punto di vista giurisprudenziale e del diritto e astenersi da commenti derivanti da invidie e frustrazioni ..perchè tutti potremmo fare paragoni economici con altri soggetti e ruoli , militari e non
Lo dico da sempre. Militari solo i misti al 95? I misti al 2011 li consideriamo civili?Paco1960 ha scritto: ↑sab set 11, 2021 7:42 pm mi rivolgo ai retributivi ed in particolare a coloro che al 31.12.2011 avevano raggiunto una aliquota inferiore all'80%
art. 3 Costituzione
DISPARITA' DI TRATTAMENTO
Piccola considerazione. Il retributivo al 95 aveva minimo 20 anni di servizio per cui la sua aliquota
è pur sempre 44% sia calcolando la sua pensione con l'art. 44 che con l'art. 54. Quindi a cosa gli servirebbe un eventuale ricorso?
è pur sempre 44% sia calcolando la sua pensione con l'art. 44 che con l'art. 54. Quindi a cosa gli servirebbe un eventuale ricorso?
No Mauri. I diciotto anni servivano per avere il calcolo, al 1995, con il sistema retributivo. Per avere l'aliquota del 44% occorrono comunque 20 anni di contributi.
- istillnotaffound
- Sostenitore
Messaggio da istillnotaffound »
L'INPS dovrà rifare i calcoli per tutti i militari nel sistema misto come era giusto che sia ma ha avuto un grossissimo sconto dalle SSRR.
Con una elemosina ha spazzato via più di 5 anni di contenzioso.
La montagna ha partorito il topolino del 2,44%.
Felice per quelli che sono felici.
Il topic andrebbe chiuso.
Con una elemosina ha spazzato via più di 5 anni di contenzioso.
La montagna ha partorito il topolino del 2,44%.
Felice per quelli che sono felici.
Il topic andrebbe chiuso.
”Un'altra vittoria come questa e torno a casa senza esercito!“ (Pirro)
Concordo ,la presa per i fondelli deve finire.....
E saranno tutti contenti, altro che 160 euro di media al mese di aumenti !!!
E saranno tutti contenti, altro che 160 euro di media al mese di aumenti !!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Per sassipolo. Ti dispiacerebbe essere più chiaro.... In merito Alla percentuale dell'aliquota in relazione art 54. E poi che novità ci sono per i tempi di accredito di queste somme per tutti i ricorrenti e non io sono un più 15 al 31.12.95 anni 17 gg 5.
Salve,
in allegato l'interpello dell'Agenzia delle Entrate in merito alla tassazione separata.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 331 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 329
- 330
- 331
- 332
- 333
- …
- 366
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA