Che cosa diventerò???

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lucas_167

Che cosa diventerò???

Messaggio da lucas_167 »

Buongiorno gentile Avvocato,
sono un giovane Ispettore della Polizia di Stato, al quale è appena stato notificato un provvedimento di riforma totale.
Chiaramente provvederò a ricorrere presso le sedi appropriate, ma ciò che mi premeva domandarle (visto che a questo non sono riuscito a trovare delle chiare delucidazioni)
è che cosa diventerò transitando nei ruoli civili. L'unica certezza che finora ho raggiunto è che mi verrà garantito lo stipendio attuale.
Presentando la richiesta di transito, vista la mia qualifica, in che genere di posizione devo richiedere di essere inserito??
Il fatto di essere in possesso di una laurea triennale, potrebbe darmi la possibilità di essere inserito in posizioni migliori o comunque di aspirare a prospettive di carriera all'interno dell'amministrazione civile?
La ringrazio per l'attenzione
Cordialmente saluto


Rispondi