Ricongiungimento familiare militare

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Federica94
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 18, 2021 4:33 pm

Ricongiungimento familiare militare

Messaggio da Federica94 »

Buonasera gentile avvocato, ho letto diversi annunci che lei rivolge alle forze dell’ordine; volevo proprio dei chiarimenti al riguardo per il ricongiungimento familiare tra un finanziere ed il coniuge che lavora privatamente in un altra città, Ci sono alcune leggi che si riferiscono solo a lavori pubblici.
Se ho ben capito l’unico modo per un avvicinamento seppur temporaneo è avere un figlio minore di tre anni? Grazie anticipatamente
Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2326
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Ricongiungimento familiare militare

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non è l'unico, ma è certamente il più tutelato, pur non conferendo un diritto assoluto all'accoglimento dell'istanza. Restano, comunque, prioritarie le esigenze pubbliche dell'Amministrazione.
Auguri, nel caso, per il nascituro.
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM