se accetto la pensione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gianluca76
Disponibile
Disponibile

se accetto la pensione

Messaggio da gianluca76 »

se accettassi la riforma totale dopo quanto tempo riceverei il primo cedolino della pensione ??? qualcuno sa rispondermi ?

PAOLO4769

Re: se accetto la pensione

Messaggio da PAOLO4769 »

Se appartieni all'Arma dei Carabinieri, per 3 mesi dopo la riforma ti amministra ancora Chieti e dal quarto mese, massimo il quinto dipende se l'INPDAP riesce a farti i conteggi in tempo, ricevi il primo cedolino da pensionato. Almeno nel mio caso è successo così.
Buona giornata
Paolo
gianluca76
Disponibile
Disponibile

sono dell'esercito non sai se per noi vale la stessa cosa ?
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

No mi dispiace non so risponderti, devi aspettare se qualche collega nel forum della tua amministrazione ti saprà dare le risposte che cerchi. Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gianluca76 ha scritto:sono dell'esercito non sai se per noi vale la stessa cosa ?

......IN LINEA DI MASSIMA SI' :arrow: PER LE 4 F.F.A.A. .-A PRESTO
Frase
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Frase »

gianluca76 ha scritto:sono dell'esercito non sai se per noi vale la stessa cosa ?
...ti dico quello che è successo a me......dopo la riforma ho preso tre mesi di assegni interi presso la cassa del mio Ente (esercito) subito dopo ho preso il primo "stipendio" da pensionato (non ho subito nessun ritardo)
denzel

Messaggio da denzel »

vale anche per l'esercito tranquillo...l'inpdap se vuole dopo 30 giorni ha gia' i conteggi pronti dipende dal tuo centro amministrativo.
gianluca76
Disponibile
Disponibile

grazie a tutti!! w la salute!! ora son piu tranquillo
Rispondi