Come dovrei comportarmi ?
Re: Come dovrei comportarmi ?
Ragazzo ti parlo come un fratello Maggiore o forse anche come padre, ti dico solo se puoi resisti se vai avanti indietro non ci torni più!! Se vieni riammesso in servizio ti puoi curare facendo psicoterapia come già hai fatto in privato.Qui sul forum nessuno ti conosce tantomeno tu conosci noi però c’è una cosa che voglio dirti tutti questi consigli che colleghi ed ex ti hanno dato ti fa capire che esiste ancora uno spirito di corpo a prescindere dalla Forza di polizia di appartenenza!! Ci sono ancora tante persone che hanno un cuore nobile, in questo mondo che va all’incontrario!! Io l’ultimo consiglio che ti do poi vedi tu è che se puoi resisti tu entrerai in un vortice che nemmeno immagini la sua forza!!quindi vedi prima se effettivamente la tua patologia è in uno stato cronico oppure con cure adeguate ritorni più forte di prima!!dai che sei giovane c’è la puoi fare!! Valuta bene con il tuo medico la situazione ti ripeto dopo indietro non si torna!! Ciao un forte abbraccio!!
Re: Come dovrei comportarmi ?
Sì effettivamente non ho letto tutti i commenti comunque in bocca al lupo al ragazzo!!Ma credo di avergli dato comunque conforto e l’augurio di un rientro in servizio più forte di prima!! Non credo di aver espresso considerazioni negative solo occhio alle CMO!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA