Oggi l'Avvocato nel comunicare la data della discussione d'Appello prevista per il 17 Settembre p.v., si è dimenticato di precisare quale Sezione tratterà il ns. appello e sono in attesa di notizie da parte sua.
Riserva.
Udienze fissate in Appello per art. 54.
-
RASTI1964
Re: Udienze fissate in Appello per art. 54.
Buongiorno a tutti.
A me l'inps mi ha notificato l'appello il 25 Febbraio 2020 (ormai un anno fa).
Da allora non ho saputo più nulla.
Grazie
A me l'inps mi ha notificato l'appello il 25 Febbraio 2020 (ormai un anno fa).
Da allora non ho saputo più nulla.
Grazie
-
RASTI1964
Re: Udienze fissate in Appello per art. 54.
Buona sera a tutti.
Qualcuno ha novità in merito da comunicare?
A presto

Qualcuno ha novità in merito da comunicare?
A presto
-
RASTI1964
Re: Udienze fissate in Appello per art. 54.
Buongiorno a tutti.
Per caso qualcuno ha notizie al riguardo da comunicare?
Per caso qualcuno ha notizie al riguardo da comunicare?
-
RASTI1964
Re: Udienze fissate in Appello per art. 54.
Buon giorno a tutti.
A me la notifica via posta (bustone verde unep corte appello Roma) è avvenuto il 25 febbraio 2020.
Ad oggi non ho avuto più notizie in merito (decreto citazione in giudizio p. e.).
Se qualcuno ha da comunicare aggiornamenti ben venga.
Grazie.
A me la notifica via posta (bustone verde unep corte appello Roma) è avvenuto il 25 febbraio 2020.
Ad oggi non ho avuto più notizie in merito (decreto citazione in giudizio p. e.).
Se qualcuno ha da comunicare aggiornamenti ben venga.
Grazie.
Ora il tuo Forum anche su Telegram
