Possibile congedo per inidoneità calcolo pensione
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Possibile congedo per inidoneità calcolo pensione
Buonasera, sono un Vice Brigadiere dell'Arma ho 26 anni di servizio effettivo. Nel 2018 ho avuto un intervento per un problema di aritmia e dopo circa 10 mesi di convalescenza sono stato giudicato idoneo dall commissione medica del Mef che in Campania sostituisce la Cmo. Purtroppo da queste estate si è ripresentata la patologia e quindi dovrei avere un nuovo intervento più invasivo e speriamo più risolutivo. Vorrei sapere se al rientro dall'intervento fossi giudicato non idoneo per l'uso degli anticoagulanti oppure per superamento dei 2 anni di convalescenza e se non accettassi il passaggio al ruolo civile a quanto potrebbe ammontare la pensione. Vi ringrazio anticipatamente