Proposta

Feed - CARABINIERI

lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Proposta

Messaggio da lepre15 »

Per gli amministratori del forum io personalmente ma credo sia il pensiero di molti utenti di far diventare moderatore il grande nonno Zippone Alberto! Persona sempre disponibile ed altruista, molto preparata fornisce sempre consigli utili, le risposte che da sono sempre con cognizione di causa. Ciao grande Alberto!!

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Proposta

Messaggio da mauri64 »

Condivido pienamente quanto da Te asserito.
Professionalmente preparato nella trattazione delle diverse tematiche, specialmente per quanto concerne le cause di servizio.
Collabora attivamente con dedizione ed altruismo, sempre disponibile nel sostenere coloro che si affidano a questo forum per richiedere consigli ovvero, porre quesiti che altrove non ricevono.
Insomma, una persona d'altri tempi.

Grazie nonno Alberto di far parte di questa grande comunità.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Grazie Lepre, grazie Maurizio, ma non è il caso :lol: :lol:

Ciao Ragazzi

Alberto
Farey
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Farey »

lepre15 ha scritto: gio feb 04, 2021 8:10 pm Per gli amministratori del forum io personalmente ma credo sia il pensiero di molti utenti di far diventare moderatore il grande nonno Zippone Alberto! Persona sempre disponibile ed altruista, molto preparata fornisce sempre consigli utili, le risposte che da sono sempre con cognizione di causa. Ciao grande Alberto!!
Mi associo
Ribelle67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ribelle67 »

Buongiorno a tutti.. Concordo pienamente... Persona preparata professionalmente, disponibile gentilissima, e per quanto mi riguarda gli sono grado per i consigli utilissimi che mi ha dato riguardo la mia situazione... per sempre grazie. Un 'abbraccio a tutti.
anco2010
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da anco2010 »

Facciamo diventare la risposta realtà. Alberto merita questo ed altro per il suo contributo costante.
oceano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da oceano »

Concordo pienamente con la proposta.
Un ringraziamento, grande grande, a tutti gli utenti esperti che si prodigano per aiutare il prossimo.
Serena giornata a tutti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Cari moderatori ed iscritti,
in merito alla proposta avanzata da lepre attinente il ruolo di moderatore verso Alberto, ho notato non esserci stato un grande interessamento nell'esprimere un giudizio favorevole.
Sinceramente, mi sarei aspettato un vostro più ampio consenso vista la sua propensione ad intervenire dispensando consigli sempre utili e prodigandosi nel rasserenare persone a volte demoralizzate dalle difficoltà che la vita quotidiana ci riserva.
Pertanto, con il vostro permesso in qualità di recente moderatore, vorrei inoltrare richiesta all'amministratore affinchè, possa al più presto conferire il suddetto ruolo a nonno Alberto.

Un caloroso abbraccio a tutti
libero861

Messaggio da libero861 »

concordo pienamente.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

mauri64 ha scritto: dom feb 07, 2021 2:51 pm Cari moderatori ed iscritti,
in merito alla proposta avanzata da lepre attinente il ruolo di moderatore verso Alberto, ho notato non esserci stato un grande interessamento nell'esprimere un giudizio favorevole.
Sinceramente, mi sarei aspettato un vostro più ampio consenso vista la sua propensione ad intervenire dispensando consigli sempre utili e prodigandosi nel rasserenare persone a volte demoralizzate dalle difficoltà che la vita quotidiana ci riserva.
Pertanto, con il vostro permesso in qualità di recente moderatore, vorrei inoltrare richiesta all'amministratore affinchè, possa al più presto conferire il suddetto ruolo a nonno Alberto.

Un caloroso abbraccio a tutti

Maurizio, Grazie, non ha importanza, continuo ugualmente a dare una mano 🤓

Ciao Alberto
Gianfranco64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Gianfranco64 »

Rispetto la decisione di nonno Alberto.
Ma credo che in molti sul forum ne riconoscano la conoscenza è la disponibilità.
Sarà sempre il riferimento principale per le cause di servizio e P.P.O.
Carlos 1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carlos 1 »

Concordo pienamente anche io la proposta avanzata da Lepre 15.
Alberto è da parecchi anni che collabora con questo fantastico forum , fornendo informazioni preziose e dettagliate e sempre a disposizione aiutando chi è in difficoltà .
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Grande Alberto, complimenti per il nuovo ruolo di moderatore.
Per nostra fortuna hanno posticipato a settembre il carnevale di Viareggio, altrimenti colorati di rosa ci avrebbero sicuramente chiamati a partecipare. :lol:

Ciao Maurizio
Carlos 1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carlos 1 »

Alberto Congratulazioni per il nuovo ruolo 🍾🍾
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Lepre, Maurizio, Farey, Ribelle67, Anco2010, oceano, libero861, Gianfranco64, Carlos1,

Ragazzi, Grazie a Tutti per l'iniziativa e la considerazione.

Maurizio a Te un grazie particolare per la determinazione dimostrata.

Ciao Alberto
Rispondi