dispenza per fisica inabilità

Feed - POLIZIA DI STATO

maximo

Re: dispenza per fisica inabilità

Messaggio da maximo »

per egià.
scusa amico le tue parole sono un macigno per me e perni colleghi che stanno per essere riformati ti prego di essere piu' chiaro e di dire a quale cmo ti riferisci quando dici che dopo 18 mesi continuativi ancora non riformano ,grazie
max

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

egià ha scritto:Caro vincent62, più grave di me in questo periodo sarà un pò difficile!!!!!!!
Un salutone.

.................... :lol: :lol: :lol: Caro Vincent62 :shock: :shock: :shock: :shock: :arrow: Egia' :arrow:
.............. ......:arrow: questa volta :arrow: ti ha battuto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Non è detto Gino :wink: .Dovrò rivedere un pò il mio repertorio :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vincent62 ha scritto:Non è detto Gino :wink: .Dovrò rivedere un pò il mio repertorio :lol: :lol: :lol:

.......... :arrow: :idea: CREDO :!: :!: :!: CHE TU ABBIA :arrow: :wink: L'ASSO NELLA MANICA :lol:
vincent62

Messaggio da vincent62 »

.........OVVIAMENTE!!!!! :) :) :)
egià

Messaggio da egià »

per Maximo, la CMO interessata è quella di Padova e questo andamento sta succedendo da non molto tempo, dall'arrivo del nuovo presidente della CMO!
Speriamo che a forza di ricorsi in II^ istanza alla CMO di Milano le cose cambino, ossia che Padova si prenda le sue responsabilità e decida correttamente circa l'idoneità al servizio entro sti 18 mesi.
Comunque, il collega non è ancora stato chiamato da Milano.
Vi farò sapere sugli esiti.
Saludos
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Vale egià,yo habia entendido bien!!!Tu estas mejor que mi! un abrazo fuerte. : :twisted: :twisted: :twisted:
maximo

Messaggio da maximo »

xvincent62 mi dici aquale cmo appartieni ,che se è la stessa mia mi trasferisco subito ciaooooooooooo
max
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Caro Max,spiegati meglio,non ho capito il senso di quello che vuoi esprimere!!!!!
maximo

Messaggio da maximo »

per vincent62, caro vincent volevo solo sapere da quale CMO dipendi ,sforzati non è difficile io a quella di ROMA ciaooooooooo
MAX
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

maximo ha scritto:per vincent62, caro vincent volevo solo sapere da quale CMO dipendi ,sforzati non è difficile io a quella di ROMA ciaooooooooo
MAX

.... :arrow: Vincent62 :!: :!: :!: ti e' stata posta una domanda :?: :?: :?: :wink: tocca a te la risposta :lol: :lol: :lol:
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Caro Maximo,in verità pensavo che non ci fosse differenza da una c.m.o. all'altra,ho appartenuto ultimamente a c.m.o di diverse città,però ho avuto la senzazione che viaggiano tutte su di un unico binario, ma noto con molta meraviglia che per te e di vitale imporanza.Ma perchè hai qualche problema al riguardo? ''Parliamone''.
maximo

Messaggio da maximo »

scusa vincent ,a questo punto non so che altro dirti ,se me lo vuoi dire bene altrimenti stasera mangio lo stesso ciaoooooo
max
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Ciao Gino,sto organizzando una festa regionale perchè finalmente mi hanno notificato il verbale completo e dettagliato dalla c.m.o.Premetto subito, che non ti chiedo nessun calcolo pensionistico sapendo benissimo che c'è un thread apposito per questo tipo di informazione.
Ero già riformato parziale con decreto del M.I. del 2007,per patologia classificata ad una cat 8°A ed un'altra cat 7°A (che non specifico per ovvi motivi), dunque per cumulo l'hanno portata ad una 6°A.=riforma parziale, indennizzata nel 2009.
Ora è successo che la patologia 7°A si è aggravata e l'hanno portata ad una 5°A, quindi per cumulo alla patologia 8°A,l'hanno portata sempre per cumulo ad una 4°A ''A VITA', non suscettibile miglioramento''= riforma totale.Chiedo semplicemente sapere nel limite del possibile e se puoi:1) Devo inoltrare domanda per la pensione privilegiata a vita,oppure viene concessa d'ufficio?? 2) In che misura va ad incidere sulla pensione??
Ovviamente Gino, ed è chiaro che se è un problema rispondermi,va beme lo stesso, tutto ok.Grazie
pensionato111

Messaggio da pensionato111 »

sono stato riformato per inabilità 335/95 senza causa di servizio
poi ho una causa di servizio 8 cat cosa mi spetta dei benefici
Rispondi