Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio
Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio
Messaggio da stomale »
Buongiorno. Ne approfitto. A me è stato riconosciuto l'aggravamento della causa di servizio da tabella B a tabella A8. Premetto che ai tempi con la tabella B non mi è stato dato l'equeo indennizzo per intempestività della domanda. Ora che la mia ex tabella B è diventata una A8 ho richiesto 1,25% dello stipendio per infermità dalla VII alla VIII categoria. Il comando generale dell'arma mi ha risposto che non mi spetta poiché ai tempi della tabella B non mi spettava l'equo indennizzo. Per chi se ne intende mi confermate che non ho diritto alla 1,25% dello stipendio per infermità dalla VII alla VIII categoria? Grazie a tutti.
Re: Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio
Salve, ho provveduto ad eliminare il messaggio inserito nella sezione Guardia di Finanza (uguale), conservando quello presente in quanto appartenente all'Arma dei Carabinieri.
-
- Sostenitore
Messaggio da naturopata »
stomale ha scritto: ↑mar feb 02, 2021 8:29 am Buongiorno. Ne approfitto. A me è stato riconosciuto l'aggravamento della causa di servizio da tabella B a tabella A8. Premetto che ai tempi con la tabella B non mi è stato dato l'equeo indennizzo per intempestività della domanda. Ora che la mia ex tabella B è diventata una A8 ho richiesto 1,25% dello stipendio per infermità dalla VII alla VIII categoria. Il comando generale dell'arma mi ha risposto che non mi spetta poiché ai tempi della tabella B non mi spettava l'equo indennizzo. Per chi se ne intende mi confermate che non ho diritto alla 1,25% dello stipendio per infermità dalla VII alla VIII categoria? Grazie a tutti.
Ti spetta, se hai già la risposta, dovrai fare ricorso, prima quello gerarchico (che sarà negativo) e poi al TAR.
Messaggio da stomale »
Grazie Naturopata. Allora non mi conviene. facendo ricorso al Tar ci andrei a rimettere dato che mi mancano 6 anni alla pensione.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA