Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stomale

Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio

Messaggio da stomale »

Buongiorno. Ne approfitto. A me è stato riconosciuto l'aggravamento della causa di servizio da tabella B a tabella A8. Premetto che ai tempi con la tabella B non mi è stato dato l'equeo indennizzo per intempestività della domanda. Ora che la mia ex tabella B è diventata una A8 ho richiesto 1,25% dello stipendio per infermità dalla VII alla VIII categoria. Il comando generale dell'arma mi ha risposto che non mi spetta poiché ai tempi della tabella B non mi spettava l'equo indennizzo. Per chi se ne intende mi confermate che non ho diritto alla 1,25% dello stipendio per infermità dalla VII alla VIII categoria? Grazie a tutti.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio

Messaggio da mauri64 »

Salve, ho provveduto ad eliminare il messaggio inserito nella sezione Guardia di Finanza (uguale), conservando quello presente in quanto appartenente all'Arma dei Carabinieri.
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

stomale ha scritto: mar feb 02, 2021 8:29 am Buongiorno. Ne approfitto. A me è stato riconosciuto l'aggravamento della causa di servizio da tabella B a tabella A8. Premetto che ai tempi con la tabella B non mi è stato dato l'equeo indennizzo per intempestività della domanda. Ora che la mia ex tabella B è diventata una A8 ho richiesto 1,25% dello stipendio per infermità dalla VII alla VIII categoria. Il comando generale dell'arma mi ha risposto che non mi spetta poiché ai tempi della tabella B non mi spettava l'equo indennizzo. Per chi se ne intende mi confermate che non ho diritto alla 1,25% dello stipendio per infermità dalla VII alla VIII categoria? Grazie a tutti.

Ti spetta, se hai già la risposta, dovrai fare ricorso, prima quello gerarchico (che sarà negativo) e poi al TAR.
stomale

Messaggio da stomale »

Grazie Naturopata. Allora non mi conviene. facendo ricorso al Tar ci andrei a rimettere dato che mi mancano 6 anni alla pensione.
Rispondi