cronologia dei corsi da allievi carabinieri

Feed - CARABINIERI

giuseppesa
Altruista
Altruista

Re: cronologia dei corsi da allievi carabinieri

Messaggio da giuseppesa »

io 62° corso roma 1^ compagnia dal 15/11/1980 al 31 maggio 1981 , ricordo che sulla scuola passava sempre una mongolfiera con striscione dietro con scritto "1980 anno internazionale dell' handicappato" e io scherzando ai colleghi dicevo sempre " ma e' riferito a noi"? un saluto a tutti . Bei tempi nonostante tutto

Arcangelo1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Arcangelo1960 »

salve signori ho trovato per caso questo sito e ho visto questa cronologia dei allievi volevo sapere se per caso c'e' qualcuno del 54^ corso 5^ compagnia 1^ plotone maggio Anno 1979, purtroppo non mi ricordo piu' i nomi del sottuifficiale comm. del 1^ Plot. e dell'ufficiale della compagnia,vi ringrazio
Arcangelo1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Arcangelo1960 »

scusate signori se invio questo secondo MSG ma mi sono ricordato che il corso ho frequentato a Campobasso mi sembra il 2^ Battaglione scuola CC. All. Car. e quando iniziai mi ricordo che era la 10^ compagnia poi cambiarono e divento' la 5^ comp.
Carramba
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Carramba »

Merlino ha scritto: mar giu 05, 2012 3:09 am Ciao Ragazzi! io sono del 51° corso effettivi a Chieti, arruolato il 20 ottobre 1977, trascorsi circa 5/6 giorni a Roma dove abbiamo fatto la vestizione e quindi spediti a Chieti alla 5° compagnia, il comandante dell'epoca era il Cap. Ricci il mio comandante di plotonet era il Ten Mastropasqua. Inviati ai reparti i primi di maggio 1978 con circa due mesi di anticipo causa le esigenze del sequestro Moro.

un saluto a tutti :D
io sono del 49 corso 23 giugno 1977 6 compagnia capitano AMITRANO
per caso sai mica se e stato fatto un gruppo dei vari corsi grazie
simone72rebeggiani
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da simone72rebeggiani »

buona sera a Tutti
ho trovato per caso questo forum oggi
anche se con molto ritardo rispondo all'appello di "Zenmonk"

ero nel 6° plotone 5a compagnia comandato dal Mllo Magg Cinotti e dal Brig. Pasquale De Pasquale
anno 1980-81 - 72° corso Rebeggiani (se non ricordo male) Carabinieri Ausiliari
ero presso l'uff scrivani di Compagnia
Simone N.
grazie buona serata
Rispondi