domanda di trasferimento.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
davide la rosa

domanda di trasferimento.

Messaggio da davide la rosa »

Salve, vorrei dei chiarimenti inerenti il mio possibile trasferimento in un altra sede di servizio per motivi sanitari da parte della mia coniuge.
Per quanto concerne mia moglie, a causa dell'aggravarsi delle sua situazione clinica, diabete mellito di tipo 1, ipertiroidismo, ansia e depressione con gravi scompensi glicemici "ipo/iperglicemia" nefropatia incipiente, cerebropatia glicemica, retinopatia diabetica, ipertiroidismo, disturbi nel carattere, ansia associata a depressione e post partum, tutti i documenti comprovanti tali patologie sono di strutture sanitarie pubbliche, è possibile presentare un'istanza di trasferimento nella sede in cui mia moglie viene assistita sia a livello sanitario che da parte dei propri familiari?
In attesa di un suo sollecito riscontro le porgo i miei più distinti saluti.

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: domanda di trasferimento.

Messaggio da iosonoquì »

..perdona, ma l'Avvocato pensi abbia la sfera di cristallo? L'avvocato cosa ne può sapere di una disposizione di un appartenente a cosa???? (Polizia-Carabinieri-Esercito.Guardia di Finanza-Aereonautica-Forestale...........ecc.ecc.........)

P.S.: in ogni caso auguri.
davide la rosa

Re: domanda di trasferimento.

Messaggio da davide la rosa »

Scusa tanto hai ragione sono un Volontario in Servizio Permanente dell'esercito.
Rispondi