Quando vedrò il primo pagamento della meritata pensione ?
Riformato il 17 settembre 2020
Grazie
Messaggio da elciad1963 »
Messaggio da Remox »
Messaggio da Maurizio v »
Messaggio da Remox »
Ti ringrazio per l'interessamento come ringrazio di cuore sasabi per i calcoli ma, non per denigrare la Sua disponibilità, parlando con un collega della PS , arruolato come me nel 1986 ed andato in pensione nel 2018, ho visto che percepisce 1950 euro di pensione con il grado di assistente capo. Incrocio le dita ma comunque vada sarà un successo.elciad1963 ha scritto: ↑dom nov 15, 2020 12:20 pm Ho visto la tua simulazione fatta da sasabi, certo non è molto ma se ci va bene l'art. 54 staremo più sereni. Oggi è tutto un problema e il futuro, almeno quello prossimo, certamente non è roseo.... quindi secondo me è meglio ... pochi... maledetti e ... subito.
Messaggio da oreste.vignati »
Probabilmente il collega ps avra moglie e figli a carico, prova a chiedergli l'importo della PALRemox ha scritto: ↑dom nov 15, 2020 3:25 pmTi ringrazio per l'interessamento come ringrazio di cuore sasabi per i calcoli ma, non per denigrare la Sua disponibilità, parlando con un collega della PS , arruolato come me nel 1986 ed andato in pensione nel 2018, ho visto che percepisce 1950 euro di pensione con il grado di assistente capo. Incrocio le dita ma comunque vada sarà un successo.elciad1963 ha scritto: ↑dom nov 15, 2020 12:20 pm Ho visto la tua simulazione fatta da sasabi, certo non è molto ma se ci va bene l'art. 54 staremo più sereni. Oggi è tutto un problema e il futuro, almeno quello prossimo, certamente non è roseo.... quindi secondo me è meglio ... pochi... maledetti e ... subito.
A proposito ma, di preciso, questo articolo 54 cosa prevederebbe che per noi non viene calcolato? Come mi accorgero se mi verrà conteggiato?
Un abbraccio in primis a tutti i colleghi ancora in servizio ed a chi è in pensione
Ciao. Chi ti ha assicurato che vedrai il primo cedolino pensionistico a dicembre o gennaio?Remox ha scritto: ↑dom nov 15, 2020 11:25 am Grazie per le delucidazioni
Comunque, già con lo stipendio di ottobre, mi sono stati pagati 80 giorni di licenza non fruita.
La mia perplessità era, visto che passo a INPS dal 17 dicembre, se la prima pensione l'avrei vista il 17 o inizio mese ma, come mi hai riferito, mi sarà accreditata dal giorno 1 dicembre.
Il quesito l'ho fatto principalmente perché i miei colleghi in servizio mi chiedono notizie in merito all'ammontare della pensione. Ciò perché in tanti non sanno se aspettare i 60 anni oppure andare in pensione subito.
Grazie nuovamente per l'interessamento e buona pensione anche a te e a tutti noi perché CE LA SIAMO MERITATA TUTTA
Messaggio da Remox »
Grazie di cuore per il pensiero. Adesso sono più tranquillo.KURO OBI ha scritto: ↑lun nov 16, 2020 7:05 amCiao. Chi ti ha assicurato che vedrai il primo cedolino pensionistico a dicembre o gennaio?Remox ha scritto: ↑dom nov 15, 2020 11:25 am Grazie per le delucidazioni
Comunque, già con lo stipendio di ottobre, mi sono stati pagati 80 giorni di licenza non fruita.
La mia perplessità era, visto che passo a INPS dal 17 dicembre, se la prima pensione l'avrei vista il 17 o inizio mese ma, come mi hai riferito, mi sarà accreditata dal giorno 1 dicembre.
Il quesito l'ho fatto principalmente perché i miei colleghi in servizio mi chiedono notizie in merito all'ammontare della pensione. Ciò perché in tanti non sanno se aspettare i 60 anni oppure andare in pensione subito.
Grazie nuovamente per l'interessamento e buona pensione anche a te e a tutti noi perché CE LA SIAMO MERITATA TUTTA