Quindi riconosciuta (all'epoca) solo dall'ospedale militare, hai fatto domanda per i benefici stipendiale dell'1,25% o del 2,50% ?skorpio62 ha scritto: ↑dom nov 15, 2020 1:10 pmSi si, la patologia mi è stata riconosciuta dipendente da causa di servizio nel '92, ma la domanda di equo indennizzo fu giudicata intempestiva da un ufficiale medico dell'Esercito.zippone alberto ha scritto: ↑dom nov 15, 2020 12:58 pmHo... Ho... Cavoli e broccoletti... mi è sfuggito dove l'ha scritto.. Skorpio urge un tuo intervento
Ora sto per sforare i 18mesi consecutivi, tanto che per arrivare al giorno in cui sarò valutato devo chiedere 12 gg di aspettativa speciale senza assegni.![]()
Quale tabella assegnata A o B se A quale categoria?
Se puoi/vuoi dirlo quale patologia ?
Pratica di Ricongiunzione in FPLD da gestioni alternative Presentata il 26/05/2016 in gestione alla sede di: FIRENZE
Dimenticavo di averla inoltrata a suo tempo e sono letteralmente basito di non aver mai ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Sono 344 gg di lavoro esterno nel periodo 1977/1984 e il servizio di leva !!
Urge, subito un sollecito, rappresentando l'mminenza quiescenza per ragioni di salute, e nell'indirizzo metti il tuo ufficio amministrativo, inoltre fai una verifica con il tuo ufficio che la risposta non sia parcheggiata in qualche faldoncino
[/b
Fai tutte le richieste / verifiche finché sei in servizio e nel frattempo non abusare di