Convocazione cmo
Convocazione cmo
Buona sera. Volevo chiedere agli esperti (vista la situazione attuale) il tempo che intercorre dall invio, da parte del DSS, alla convocazione a visita ortopedica da parte della CMO. Grazie 
Re: Convocazione cmo
in quale cmo??
Cmo Roma..
fino a dieci giorni fa convocavano dopo circa due mesi.
Grazie, pensavo qualche mese in piu' 
Paolofors, notizie (quasi certe ),su nuovo richiamo dei medici militari negli ospedali civili .
Aspetta 10/15 gg. E sapremo di più...
Aspetta 10/15 gg. E sapremo di più...
Per Aspera ad Astra!!!!
Vista la situazione tutto può evolversi in qualsiasi modo, due colleghi di recente sono stati convocati un circa dopo un mese e mezzo per inizi novembre e l'altro a due mesi dall'invio per dicembre. Anche io vista la situazione pensavo che i tempi fossero più lunghi. Staremo a vedere.
Grazie a Lino e Cbr.
Io ho presentato domanda di aggravamento il 16 settembre ed ancora nessuna convocazione... CMO Milano .
Potrebbe essere dovuto all'attuale situazione covid.
Qualcuno ha notizie in merito a questa CMO se ritardano o meno le convocazioni?
Si hai ragione cbr 900.cbr90075 ha scritto: gio ott 22, 2020 1:13 am Vista la situazione tutto può evolversi in qualsiasi modo, due colleghi di recente sono stati convocati un circa dopo un mese e mezzo per inizi novembre e l'altro a due mesi dall'invio per dicembre. Anche io vista la situazione pensavo che i tempi fossero più lunghi. Staremo a vedere.
Credo però che verranno richiesti i sanitari militari negli ospedali civili , nel breve periodo.
Speriamo non servano.
Per Aspera ad Astra!!!!
il discorso che stavamo facendo era relativo alle CMO1 quelle che si occupano della idoneità al servizio. La CMO per le cause di servizio ha i suoi tempi diversi dall'altra.GiuseppeK ha scritto: gio ott 22, 2020 6:56 am Io ho presentato domanda di aggravamento il 16 settembre ed ancora nessuna convocazione... CMO Milano .
Buongiorno Lino. Se sai qualche novita' a riguardo, se gentilmente mi fai sapere. Grazie
Buongiorno,
Ieri 29 ottobre 2020 sono stato in Cmo a Roma per idoneità.
Il medico ha marcato visita ed è stata rinviata alla prima data utile ovvero 11 febbraio 2021.
Io chiedo a voi per aver chiesto una mascherina il 23 marzo scorso e cinque giorni di licenza sono stato posto in convalescenza ed inviato in Cmo con la diagnosi: stato d'ansia.
Il 3 ottobre 2021 sono in pensione e secondo voi è normale tutto questo?
Un medico del nostro retla GDF di Roma può fare tale diagnosi?
È stato cacciato da quel posto dopo aver fatto cose sbagliate.
Io voglio rientrare e finire ad ottobre con il pensionamento ma ci vuole tanta pazienza...
Chiedo un vostro consiglio e parere
Grazie e buona giornata.
Alessandro.
Ieri 29 ottobre 2020 sono stato in Cmo a Roma per idoneità.
Il medico ha marcato visita ed è stata rinviata alla prima data utile ovvero 11 febbraio 2021.
Io chiedo a voi per aver chiesto una mascherina il 23 marzo scorso e cinque giorni di licenza sono stato posto in convalescenza ed inviato in Cmo con la diagnosi: stato d'ansia.
Il 3 ottobre 2021 sono in pensione e secondo voi è normale tutto questo?
Un medico del nostro retla GDF di Roma può fare tale diagnosi?
È stato cacciato da quel posto dopo aver fatto cose sbagliate.
Io voglio rientrare e finire ad ottobre con il pensionamento ma ci vuole tanta pazienza...
Chiedo un vostro consiglio e parere
Grazie e buona giornata.
Alessandro.
guarda l'unico consiglio che mi sento di darti è fregartene, segui con tranquillità il tuo iter in cmo e valuta se ti conviene farti fare idoneo prima della data di pensionamento. A ottobre vai in pensione di anzianità o per limite di età? valuta bene la situazione magari ci vai a guadagnare qualcosa, ad esempio se non riescono a fartela fare ti devono pagare la licenza.....io al tuo posto visto l'ambiente lavorativo in cui ti trovi al lavoro non ci metterei più piede.....
Il 3 ottobre 2021 compio 60 anni e, meglio aspettare tutto l'iter in Cmo.
Ambiente del mio lavoro molto particolare....ma ancora per pochissimo....
Grazie.
Saluti.
Ambiente del mio lavoro molto particolare....ma ancora per pochissimo....
Grazie.
Saluti.