Info ricorso

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Cisco.
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 29, 2011 11:37 pm

Info ricorso

Messaggio da Cisco. »

Salve, ho effettuato un concorso per VFP1 in Esercito e alla visite mediche sono stato guidicato non idoneo per una patologia che non avevo.
Ho subito presentato un istanza di riesame con documentazione che attestava l' assenza della patologia, ma mi è stato risposto che il ricorso era irricevibile perchè la documentazione medica allegata era antecedente alla data della non idoneità(di 5 giorni).
Considerato che i termini dei 30 giorni per presentare il ricorso non sono trascorsi, è possibile ripresentare una nuova istanza?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Info ricorso

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Presenti ricorso al TAR Lazio entro 60 giorni dalla notifica del giudizio di non idoneità o l'atto diventerà dfinitivo.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi