Ricorso CMO 2 istanza

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Gherard
Sostenitore
Sostenitore

Ricorso CMO 2 istanza

Messaggio da Gherard »

Temo che la CMO potrebbe riformarmi senza causa di servizio nonostante sia a soli 14 mesi dalla pensione per raggiunti limiti di età, sia clinicamente guarito ed abbia recuperato la piena efficienza sotto il profilo motorio. Speriamo non succeda ma nel caso vorrei porre i seguenti alcuni:
1) Volendo fare eventuale ricorso alla CMO in 2^ Istanza il verbale che dispone la mia inidoneità emesso dalla CMO lo devo firmare ?
2) il ricorso alla CMO in 2^ Istanza viene compilato dal sottoscritto, ma poi viene trasmesso tramite il Comando di appartenenza ? Con quali modalità, cartaceo, PEC, raccomandata?
3) è in giro qualche fac simile di ricorso?
Grazie a tutti.

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ricorso CMO 2 istanza

Messaggio da naturopata »

Gherard ha scritto: mer ott 07, 2020 4:18 pm Temo che la CMO potrebbe riformarmi senza causa di servizio nonostante sia a soli 14 mesi dalla pensione per raggiunti limiti di età, sia clinicamente guarito ed abbia recuperato la piena efficienza sotto il profilo motorio. Speriamo non succeda ma nel caso vorrei porre i seguenti alcuni:
1) Volendo fare eventuale ricorso alla CMO in 2^ Istanza il verbale che dispone la mia inidoneità emesso dalla CMO lo devo firmare ?

Si.

2) il ricorso alla CMO in 2^ Istanza viene compilato dal sottoscritto, ma poi viene trasmesso tramite il Comando di appartenenza ? Con quali modalità, cartaceo, PEC, raccomandata?

Indifferente, la più comoda.

Non c'è un modello predefinito.

Grazie a tutti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ricorso CMO 2 istanza

Messaggio da lino »

Gherard ha scritto: mer ott 07, 2020 4:18 pm Temo che la CMO potrebbe riformarmi senza causa di servizio nonostante sia a soli 14 mesi dalla pensione per raggiunti limiti di età, sia clinicamente guarito ed abbia recuperato la piena efficienza sotto il profilo motorio. Speriamo non succeda ma nel caso vorrei porre i seguenti alcuni:
Grazie a tutti.
Ultima modifica di lino il gio ott 08, 2020 4:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Doppione
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi