Se dopo diversi solleciti non arrivassi ad una conclusione, ti consiglio di scrivere all'Ispettorato della Funzione Pubblica tramite l'invio di un'email al seguente indirizzo:
ispettorato@funzionepubblica.it
Il suddetto Istituto preso atto della situazione, solleciterà a sua volta l'INPS a rispettare i termini previsti per la determinazione della partita pensionistica.
P.S. Ho ripreso il discorso da dove interrotto, in quanto Il telefono non funzionava a dovere.
Riliquidazione pensione
Re: Riliquidazione pensione
Proverò a mandare un email qui..perche dal sito Inps risponde mi dice che sono già stato liquidato nel 2019. Marzo 2019 quando hanno inviato il nuovo pal con i 6 scatti. A marzo l'hanno inviato a luglio mi hanno dato circa 2 mila euro. Tutto qui
Dall'ora nessuna notizia. Solo una risposta da "inps risponde" che mi diceva che sono stato liquidato.
Ma il mod 5007 non lo mai ricevuto. A parte quel modello obis che arriva ogni anno.
Dall'ora nessuna notizia. Solo una risposta da "inps risponde" che mi diceva che sono stato liquidato.
Ma il mod 5007 non lo mai ricevuto. A parte quel modello obis che arriva ogni anno.
Solitamente il modello è reperibile sul sito nel percorso menzionato precedentemente. Risollecita "Inps risponde" facendo presente di non aver mai ricevuto il mod. S.M. 5007 relativo alla liquidazione dei sei scatti, chiedendone copia. Altrimenti, compatibilmente con l'attuale situazione emergenziale, rivolgiti allo sportello per avere delucidazioni nel merito.
Saluti
Saluti
Buongiorno, non puoi inoltrare richiesta di sollecito all'Ispettorato della Funzione Pubblica, quando l'Inps in merito ai 6 scatti ti ha già liquidato.
Saluti
Saluti
Ti ho già risposto qualche post addietro.
Devi sollecitare l'Inps a rilasciarti copia del modello tramite "Inps risponde," recandoti allo sportello o telefonando al conctat center. Non essendo in possesso del suddetto modello non puoi sapere se la pensione è sempre provvisoria oppure definitiva.
Saluti
Devi sollecitare l'Inps a rilasciarti copia del modello tramite "Inps risponde," recandoti allo sportello o telefonando al conctat center. Non essendo in possesso del suddetto modello non puoi sapere se la pensione è sempre provvisoria oppure definitiva.
Saluti
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA