IMPORTO PAL

Feed - CARABINIERI

Rispondi
fiowal
Appena iscritto
Appena iscritto

IMPORTO PAL

Messaggio da fiowal »

Buonasera a tutti sono un maresciallo maggiore anzianità 2013. Mi sono arruolato nell'anno 1981 comando la stazione dall'anno 2006 vorrei andare in pensione con i 40 anni effettivi. Ovvero il 24.06.2021.Ho sempre svolto servizio in un reparto territoriale. Chiedevo ai più esperti all'incirca quanto sarà La mia PAL?? Grazie a chi mi sa dare una risposta.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: IMPORTO PAL

Messaggio da mauri64 »

fiowal ha scritto: mer set 16, 2020 7:29 pm Buonasera a tutti sono un maresciallo maggiore anzianità 2013. Mi sono arruolato nell'anno 1981 comando la stazione dall'anno 2006 vorrei andare in pensione con i 40 anni effettivi. Ovvero il 24.06.2021.Ho sempre svolto servizio in un reparto territoriale. Chiedevo ai più esperti all'incirca quanto sarà La mia PAL?? Grazie a chi mi sa dare una risposta.
Come nell'altro argomento da te già aperto precedentemente, rammento che dovresti diventare sostenitore e compilare il modulo in allegato per conoscere quanto andrai a percepire una volta in pensione. Per il calcolo, dovrai attendere la disponibilità degli esperti.
Un caro saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

fiowal ha scritto: mer set 16, 2020 7:29 pm Buonasera a tutti sono un maresciallo maggiore anzianità 2013. Mi sono arruolato nell'anno 1981 comando la stazione dall'anno 2006 vorrei andare in pensione con i 40 anni effettivi. Ovvero il 24.06.2021.Ho sempre svolto servizio in un reparto territoriale. Chiedevo ai più esperti all'incirca quanto sarà La mia PAL?? Grazie a chi mi sa dare una risposta.
CHIARAMENTE la tua pal sarà con un degno importo vista l'anzianita' e il raggiungimento dei 40 effettivi.
Per avere importi esatti raccogli i suggerimenti di mauri64....
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

mauri64 ha scritto: mer set 16, 2020 9:13 pm
Come nell'altro argomento da te già aperto precedentemente, rammento che dovresti diventare sostenitore e compilare il modulo in allegato per conoscere quanto andrai a percepire una volta in pensione. Per il calcolo, dovrai attendere la disponibilità degli esperti.
Un caro saluto
Tralasciando il caso specifico , come giustamente fatto notare da Mauri64, vi sono post ripetuti da stessi utenti nei vari forum che trattano stessi contenuti.
Creando ritardi o mancate risposte da Chi tratta le varie materie, ( pensionistica o altro).
Sarà mia cura in futuro , di cancellare doppioni inutili.

Invito inoltre mettere sempre il corpo di appartenenza , onde evitare errori , per le differenze anche sostanziali in alcuni campi (in particolare tra ff.pp ad ordinamento civile , militari puri e ff.pp. con ordinamento militare.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi