proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Feed - CARABINIERI

Rispondi
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da nonno Alberto »

Egregio Amministratore, è mio parere e credo largamente condiviso che il nostro Forum è unico nel suo genere e maggiormente valorizzato grazie alla presenza di autorevoli professionisti.

Nella sezione Forze di polizia,tra gli innumerevoli quesiti, ne primeggiano 2, cause di servizio, e l’aspetto pensionistico.

alle risposte attinenti i quesiti cause di servizio,partecipa una discreta platea ,di certo memore di conoscenza diretta o acquisita nel tempo,mentre l’aspetto calcoli pensionistici è supportato da Oreste.vignati, SasabI e Louis65,unici nel genere ed è innegabile l’esperienza e la bravura,ma ciò che maggiormente risalta è la costanza alla continua ricerca del dato giusto e documentazione aggiuntiva affinché si possa fornire una risposta quanto più reale alle giuste aspettative.

Converrà che tale servizio è introvabile in qualunque altro Forum e Caf vari.

Per cui,senza voler ridurre la bravura di altri partecipanti che contribuiscono quotidianamente, abbiamo 3 colleghi Oreste-SasabI -Louis a cui sicuramente per lo specifico servizio andrebbe riconosciuto un valore aggiunto all’interno del nostro Forum le cui modalità sono rimesse alla sua valutazione.

Di quanto precede,chiedo un parere e supporto ai Moderatori affinchè possano contribuire per un giusto e simbolico riconoscimento.

Grazie.

Alberto

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da iosonoquì »

È indubbio che i tre colleghi siano una spanna sopra tutti. Avere il supporto di loro è sicuramente un valore aggiunto al forum e contribuisce a renderlo unico e seguito. Mi associo.
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da elciad1963 »

indubbiamente è così, fanno la differenza e risolvono tantissimi problemi e dubbi a tutti, ma nel contempo non dobbiamo e non possiamo dimenticare l'opera meritevole di tantissimi altri iscritti, dei quali Qualcuno ci segue dal cielo, che hanno reso unico questo forum. Come non pensare ad Angri, Panorama e tantissimi altri. Credo che tutti loro "vivano" di soddisfazioni personali e sono certo che il sentirsi dire un semplice grazie da un collega in difficoltà, valga più di un encomio tipo quelli distribuiti durante il covid o le varie riforme.
Quindi Onore a Voi cari colleghi che vi prodigate gratis per gli altri grazie ancora.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

elciad1963 ha scritto: ven set 04, 2020 9:27 am indubbiamente è così, fanno la differenza e risolvono tantissimi problemi e dubbi a tutti, ma nel contempo non dobbiamo e non possiamo dimenticare l'opera meritevole di tantissimi altri iscritti, dei quali Qualcuno ci segue dal cielo, che hanno reso unico questo forum. Come non pensare ad Angri, Panorama e tantissimi altri. Credo che tutti loro "vivano" di soddisfazioni personali e sono certo che il sentirsi dire un semplice grazie da un collega in difficoltà, valga più di un encomio tipo quelli distribuiti durante il covid o le varie riforme.
Quindi Onore a Voi cari colleghi che vi prodigate gratis per gli altri grazie ancora.
Condivido appieno il tuo scritto. Aggiungo inoltre, un riconoscimento particolare ai GRANDI Firefox, Gino59, Lino, Naturopata e TANTI TANTI altri ancora, che hanno reso possibile l'impossibile. Un GRAZIE DI CUORE
danieled.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da danieled. »

Come non associarsi.
Bravi.
Chen63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Chen63 »

zippone alberto ha scritto: gio set 03, 2020 6:17 pm Egregio Amministratore, è mio parere e credo largamente condiviso che il nostro Forum è unico nel suo genere e maggiormente valorizzato grazie alla presenza di autorevoli professionisti.

Nella sezione Forze di polizia,tra gli innumerevoli quesiti, ne primeggiano 2, cause di servizio, e l’aspetto pensionistico.

alle risposte attinenti i quesiti cause di servizio,partecipa una discreta platea ,di certo memore di conoscenza diretta o acquisita nel tempo,mentre l’aspetto calcoli pensionistici è supportato da Oreste.vignati, SasabI e Louis65,unici nel genere ed è innegabile l’esperienza e la bravura,ma ciò che maggiormente risalta è la costanza alla continua ricerca del dato giusto e documentazione aggiuntiva affinché si possa fornire una risposta quanto più reale alle giuste aspettative.

Per cui,senza voler ridurre la bravura di altri partecipanti che contribuiscono quotidianamente, abbiamo 3 colleghi Oreste-SasabI -Louis a cui sicuramente per lo specifico servizio andrebbe riconosciuto un valore aggiunto all’interno del nostro Forum le cui modalità sono rimesse alla sua valutazione.

Di quanto precede,chiedo un parere e supporto ai Moderatori affinchè possano contribuire per un giusto e simbolico riconoscimento.

Grazie.

Alberto
Condivido pienamente quello che hai scritto ma non ho capito a quale forma di riconoscimento ti riferisci.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Chen63 ha scritto: sab set 05, 2020 7:05 pm
zippone alberto ha scritto: gio set 03, 2020 6:17 pm Egregio Amministratore, è mio parere e credo largamente condiviso che il nostro Forum è unico nel suo genere e maggiormente valorizzato grazie alla presenza di autorevoli professionisti.

Grazie.

Alberto
Condivido pienamente quello che hai scritto ma non ho capito a quale forma di riconoscimento ti riferisci.

Sarà una valutazione di Admin

Alberto
libero861

Messaggio da libero861 »

condivido appieno il pensiero in linea generale, anche se, fare solo alcuni nomi e non altri, non lo condivido. I ringraziamenti, che io do per scontato, sono il minimo per questi colleghi così preparati nelle varie tematiche.
Ribadisco ancora il mio personale Bravi e Grazie
Rispondi