Riforma pensioni

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Umberto 1965
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ago 05, 2020 1:39 pm

Riforma pensioni

Messaggio da Umberto 1965 »

Chiedo se saremo coinvolti nella futura Riforma.
https://m.ilgiornale.it/news/economia/d ... 84928.html


Valleverde
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 11, 2017 12:17 am

Re: Riforma pensioni

Messaggio da Valleverde »

Nessuno può saperlo al momento .A livello personale credo che qualcosa toccheranno , ma ripeto non si tratta di voci o di radioscarpa, te hai chiesto un parere è io mi sono espresso ,chiaramente sul NULLA , ma soltanto pensando a quelli che sono e che saranno i nostri conti con il problema del Covid .
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: Riforma pensioni

Messaggio da anco2010 »

Per quanto già letto in precedenti articoli di stampa il tutto è riferibile ai nuovi aspiranti alla pensione. Naturalmente allo stato attuale siamo sul campo delle ipotesi. Comunque una riforma pensionistica (eliminazione quota 100 e incremento età uscita) La richiede l'Europa sulla base dei finanziamenti covid che verrànno erogati all'italia.
Avatar utente
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5854
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Riforma pensioni

Messaggio da lino »

Umberto 1965 ha scritto: dom ago 23, 2020 10:37 am Chiedo se saremo coinvolti nella futura Riforma.
https://m.ilgiornale.it/news/economia/d ... 84928.html

Se succedesse sarebbe la rovina, in particolare per il nostro comparto, mi auguro non arrivino a tanto!!
Per Aspera ad Astra!!!!
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 928
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Riforma pensioni

Messaggio da GiulioTR »

Qui si sta discutendo di un qualcosa che al momento non esiste.
Naturalmente nel futuro dei correttivi all'attuale sistema pensionistico verranno prodotti da questo o altri governi per il solo fatto che in Italia le pensioni da almeno tre decenni sono costantemente oggetto di modifiche normative.
Io al momento non mi preoccuperei anche perché non serve a stare meglio.
Saluti.
Rispondi