6 o 7 mesi scuola allievi.
-
- Altruista
6 o 7 mesi scuola allievi.
Messaggio da stefanokdue »
buongiorno a tutti i colleghi, voleno chiedere ai colleghi piu esperti di me "sicuramente tutti", se i mesi fatti alla scuola allievi vanno conteggiati come servizio? anche perche io ricordo di averli riscatati. perche secondo il mio calcolo ho 30 anni di servizio, secondo altri ne ho 29 e mezzo. grazie a tutti anticipatamente. skdue.
Re: 6 o 7 mesi scuola allievi.
Messaggio da gervasi pietro »
stefanokdue ha scritto:buongiorno a tutti i colleghi, voleno chiedere ai colleghi piu esperti di me "sicuramente tutti", se i mesi fatti alla scuola allievi vanno conteggiati come servizio? anche perche io ricordo di averli riscatati. perche secondo il mio calcolo ho 30 anni di servizio, secondo altri ne ho 29 e mezzo. grazie a tutti anticipatamente. skdue.
secondo me il corso e servizio effettivo , ma non vanno calcolati come abbuno 1/5 .
per ci tu hai 30 anni di servizio io sono nella tua staessa situazione
Roberto dra pi delucitazioe
ciao
-
- Altruista
salve gervasi, mi sono arruolato il 15.marzo.81, al 20.settembre 81 promosso carabiniere- al 15.marzo. 2011 ho 30 anni di servizio? Più 2 anni e 3 mesi da civile.- e i famosi 5 di scivolo TUTTO GIA' RISCATATO.secondo il mio calcolo sono a 37anni+5mesi a oggi, giusto? o non!, grazie. anora auguri per la tua pensione. ciao skdue.
Messaggio da gervasi pietro »
giusto solo se hai fatto la richiesta di ricongiunzione dei 2 anni e 3 mesi . quindi tu sei con il sistema retributivo .stefanokdue ha scritto:salve gervasi, mi sono arruolato il 15.marzo.81, al 20.settembre 81 promosso carabiniere- al 15.marzo. 2011 ho 30 anni di servizio? Più 2 anni e 3 mesi da civile.- e i famosi 5 di scivolo TUTTO GIA' RISCATATO.secondo il mio calcolo sono a 37anni+5mesi a oggi, giusto? o non!, grazie. anora auguri per la tua pensione. ciao skdue.
ciao
-
- Altruista
grazie ancora gervasi, buonagiornata.gervasi pietro ha scritto:giusto solo se hai fatto la richiesta di ricongiunzione dei 2 anni e 3 mesi . quindi tu sei con il sistema retributivo .stefanokdue ha scritto:salve gervasi, mi sono arruolato il 15.marzo.81, al 20.settembre 81 promosso carabiniere- al 15.marzo. 2011 ho 30 anni di servizio? Più 2 anni e 3 mesi da civile.- e i famosi 5 di scivolo TUTTO GIA' RISCATATO.secondo il mio calcolo sono a 37anni+5mesi a oggi, giusto? o non!, grazie. anora auguri per la tua pensione. ciao skdue.
ciao
stefanokdue ha scritto:grazie ancora gervasi, buonagiornata.gervasi pietro ha scritto:giusto solo se hai fatto la richiesta di ricongiunzione dei 2 anni e 3 mesi . quindi tu sei con il sistema retributivo .stefanokdue ha scritto:salve gervasi, mi sono arruolato il 15.marzo.81, al 20.settembre 81 promosso carabiniere- al 15.marzo. 2011 ho 30 anni di servizio? Più 2 anni e 3 mesi da civile.- e i famosi 5 di scivolo TUTTO GIA' RISCATATO.secondo il mio calcolo sono a 37anni+5mesi a oggi, giusto? o non!, grazie. anora auguri per la tua pensione. ciao skdue.
ciao
.......

-
- Altruista
salve gino, piacere di risentirti. qundo hai scritto che non scrivevi più ero dispiaciuto, felice di risentirti veramente. ciao e grazie ancora. skdue.
stefanokdue ha scritto:salve gino, piacere di risentirti. qundo hai scritto che non scrivevi più ero dispiaciuto, felice di risentirti veramente. ciao e grazie ancora. skdue.
.....

-
- Altruista
buongiorno gino, ieri sono stato a vsita presso l'infermeria di legione. mi hanno liquidato subito con altri 30 giorni. vista la velocità sono andato su presso il reparto comado li ho chiesto degli anni riscatati fatti da civile,- NON sono 2 anni e 3 mesi, MA 2 ANNI E 28 GIORNI. quindi non credo che rientro nel retribitivo 31.12.1992 ma solo in quello del 31.12.1995 come retributivo, che a me va benissimo ugualmente. ciao ancora una buona giornata. skdue.gino59 ha scritto:stefanokdue ha scritto:salve gino, piacere di risentirti. qundo hai scritto che non scrivevi più ero dispiaciuto, felice di risentirti veramente. ciao e grazie ancora. skdue.
.....££££
$$$
€€€€€€€€
ok
![]()
Ciao
-
- Altruista
caro gino hoprovato a rifare i calcoli senza l'oste, spero che siano esati,- al 31.12.1992 avevo 15 anni e 9 mesi. spero di aver fatto giusto. ciao a tutti e buonagiornata. skdue.stefanokdue ha scritto:buongiorno gino, ieri sono stato a vsita presso l'infermeria di legione. mi hanno liquidato subito con altri 30 giorni. vista la velocità sono andato su presso il reparto comado li ho chiesto degli anni riscatati fatti da civile,- NON sono 2 anni e 3 mesi, MA 2 ANNI E 28 GIORNI. quindi non credo che rientro nel retribitivo 31.12.1992 ma solo in quello del 31.12.1995 come retributivo, che a me va benissimo ugualmente. ciao ancora una buona giornata. skdue.gino59 ha scritto:stefanokdue ha scritto:salve gino, piacere di risentirti. qundo hai scritto che non scrivevi più ero dispiaciuto, felice di risentirti veramente. ciao e grazie ancora. skdue.
.....££££
$$$
€€€€€€€€
ok
![]()
Ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA