Gentile Avvocato, prossimamente nella mia Compagnia si presenterà il COIR di competenza, per illustrarci non so cosa.....
Poichè non riconosco i componenti di questo ramo della rappresentanza, come del resto anche gli altri due, perchè decaduti per fine mandato ed a mio parere illegittimamente presente sulla scena a seguito di un do ut des con quello che dovrebbe essere il loro dialettico antagonista, il Governo, posso rifiutarmi di presenziare senza essere io illegittimamente assente?
Grazie
Presenziare o no a visite Cocer, Coir e Cobar.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: Presenziare o no a visite Cocer, Coir e Cobar.
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
A meno che lei non sia "comandato di servizio" ad assistere alla seduta del COIR e cioè risulti dal cd "brogliaccio" (cosa di cui dubito), la sua partecipazione è assolutamente facoltativa e quindi rinunciabile.
Tanti auguri,
Avv. Giorgio Carta
Tanti auguri,
Avv. Giorgio Carta
Messaggio da TomasMoore »
Grazie molte.Giorgio Carta ha scritto:A meno che lei non sia "comandato di servizio" ad assistere alla seduta del COIR e cioè risulti dal cd "brogliaccio" (cosa di cui dubito), la sua partecipazione è assolutamente facoltativa e quindi rinunciabile.
Tanti auguri,
Avv. Giorgio Carta
Rappresentanti militari? Io in quasi 25 anni di servizio territoriale non ne ho mai "avvistato" uno..... Tomas Moore, se ci ripensi e presenzi all'incontro, potresti toglierti la soddisfazione di chiedere loro perchè non si dimettono, visto che non abbiamo votato per un altro anno del loro mandato. Pensaci bene, sono occasioni che non capitano più
Messaggio da TomasMoore »
Questi hanno la faccia come........ non rispettano nemmeno se stessi per la poltrona, in confronto i politici della prima repubblica erano dei principianti!Johnny ha scritto:Rappresentanti militari? Io in quasi 25 anni di servizio territoriale non ne ho mai "avvistato" uno..... Tomas Moore, se ci ripensi e presenzi all'incontro, potresti toglierti la soddisfazione di chiedere loro perchè non si dimettono, visto che non abbiamo votato per un altro anno del loro mandato. Pensaci bene, sono occasioni che non capitano più
Preferisco perdere il mio tempo con persone più serie.
Per inciso e vale per tutti i ruoli che rappresentano, qualcuno poi pensa ancora che bisogna essere sempre presenti a se stessi per mantenere "il tratto" (parola ridondante utile solo per perseguire i poveri cristi che non sono sulla stessa servile lunghezza d'onda di chi deve valutare) che ci contraddistingue!!!!!. Abbiamo ormai perso la faccia e quel che è peggio la stima anche di quella pochissima gente che ancora credeva in noi.
Ciao
Messaggio da thewings »
SE TRATTASI DEI PROMOTORI DELLA PROROGA
DEVI ANDARCI E DIRGLI CHE SOLO PER LA LORO ASSENZA QUANTO LATITANZA.
( Non fanno mai un'assemblea, più volte richiesti dai loro rappresentati si negano al confronto)
SONNO PRESENZIARE SONO IN QUELLE SEGRETATE, CIOE' TUTTE)
DEVI DIRGLI PER ME:
DEVI ANDARCI E DIRGLI CHE SOLO PER LA LORO ASSENZA QUANTO LATITANZA.
( Non fanno mai un'assemblea, più volte richiesti dai loro rappresentati si negano al confronto)
SONNO PRESENZIARE SONO IN QUELLE SEGRETATE, CIOE' TUTTE)
DEVI DIRGLI PER ME:
V E R G O G N A
Rispondi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA