Buonasera, volevo un vostro parere sulla difficoltà che sto riscontrando nell’ottenere la licenza di trasferimento.
Attualmente risulto accasermato senza autorizzazione a viaggiare da circa 4 anni, Sono sposato e mia moglie vive a circa 130 km da dove lavoro. Premetto che entrambi abbiamo la residenza nella città in cui vive mia moglie e in questi 4 anni tutte le volte che potevo raggiungevo mia moglie. Sono stato trasferito a domanda presso una stazione che si trova in un’altro comune rispetto a dove vive mia moglie ma che comunque è più vicino rispetto al mio vecchio reparto.
Essendo accasermato e vivendo x lo più in caserma alla notifica del trasferimento ho richiesto verbalmente la fruizione della licenza di trasferimento. Verbalmente il mio reparto sostiene che non mi spetta in quanto Nonostante abbia masserizie da spostare, nonostante vivo in caserma da 4 anni, non sto effettuato un cambio di residenza visto che manterrò la mia residenza presso l’abitazione dove risiede mia moglie, voi che ne pensate?
Licenza Speciale di Trasferimento
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA