NON RILASCIO PIU' CONTEGGI DI PENSIONE

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: NON RILASCIO PIU' CONTEGGI DI PENSIONE

Messaggio da gino59 »

Admin ha scritto:Tranquilli, stiamo lavorando per proporre un servizio professionale (naturalmente gratuito) per soddisfare le aspettative di tutti. Un plauso va al sig. Gino che con spirito di abnegazione ha offerto le sue "artigianali" competenze. Allo scopo di tutelare lui e i responsabili del forum, avvertiamo però l'esigenza di dotarci di risorse professionali.

Post inviato da iPhone con Tapatalk

......Data la materia, "estremamente delicata" e a mio modesto parere, :arrow: di primaria importanza,guindi e'
importantissima la novita' che LO Staff vuole introdurre e mettere a disposizione di :arrow: TUTTI noi.-

..... :roll: :arrow: Come avevo detto in precedenza :wink: Il Signor Admin e il collega Roberto :!: :!: :!: :arrow:
:arrow: sono persone eccezzionali.- Auguro una buona notte a tutti

andreailbello
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da andreailbello »

salute a tutti,voglio ringraziare l'amico Gino59,sia per la risposta inviata in privato,è per tutto quello che ha fatto e continuera a fare,mettendo a disposizione di tutti i colleghi la sua esperienza e capacità......persone come lui,a mio modesto parere,dovrebbero entrare a far parte dell'amministrazione di questo forum,perchè disponibile e capace....un grande in bocca al lupo per tutto da parte mia GINO59......Un saluto a tutto il forum.
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Caro Gino,

il tuo altruismo è sicuramente encomiabile, non me ne volere se per una volta ti ho fatto notare una tua piccola imprecisione.

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=6 ... 271#p21271" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho constatato con rammarico che molti utenti (non è il tuo caso), dopo aver egoisticamente attinto le informazioni di loro interesse, spariscono nel nulla anzichè partecipare agli altri la loro acquisita esperienza e competenza.

In realtà credo che il bagaglio delle esperienze maturate da ognuno possa risultare di grande supporto per gli altri.
Infatti è esclusivamente per tale motivo che frequento questo forum pur trovandomi in pensione dal 1994 e non avendo alcun interesse personale in tale ambito.

Un caro saluto Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

andreailbello ha scritto:salute a tutti,voglio ringraziare l'amico Gino59,sia per la risposta inviata in privato,è per tutto quello che ha fatto e continuera a fare,mettendo a disposizione di tutti i colleghi la sua esperienza e capacità......persone come lui,a mio modesto parere,dovrebbero entrare a far parte dell'amministrazione di questo forum,perchè disponibile e capace....un grande in bocca al lupo per tutto da parte mia GINO59......Un saluto a tutto il forum.

Un grazie di :arrow: cuore :roll: ma non rientra nelle mie capacità tecniche (informatica) e di esperienza globale.-

Il mio voleva essere solo uno dei tanti contributi che i vari colleghi hanno messo a disposizione di tutti.

Grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Grazie, collega Roberto, niente da obiettare.-

L'imprecisone... ? Un mio limite, e anche per voler dare subito una risposta.-

Il mio "offuscamento": diversi colleghi che asserivano di aver ottenuto (conteggi pensionistici), gente
che era andata presso gli uffici dove determinavano i "decreti" e alla quale avevano rilasciato per le vie brevi importi consistenti (pur essendo nel sistema pensionistico MISTO), si sono dovuti ricredere dopo che gli ho stilato i miei conteggi e nel contempo mi hanno criticato e sono spariti nel nulla.-
Cordialmente.-
Gino59
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

giovanniP62 ha scritto:Ciao Gino 59 ti ringrazio per i tuoi consigli, non lasciarci perché c'è bisogno in questo forum di persone competenti e disposte a dare la propria disponibilità ad altri colleghi profani in materia.

:wink: :arrow: merci' :roll:
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

Grande Gino, ti ringrazio personalmente per i tuoi consigli/conteggi ricevuti ......... e, per quanto mi riguarda.....sei il Bartali del forum....grande ciclista sia in discesa che in salita !!!!!! Ciao Carlo
elia
Appassionato
Appassionato

Messaggio da elia »

Per gino59.

Grazie per tutte le indicazioni che hai dato fino adesso, sei stato molto utile.
Purtroppo per i conteggi pensionistici c'è tanta ignoranza, pensa che in passato mi sono fatto fare da tre sindacati il calcolo della pensione e mi hanno fatto tre calcoli diversi. Attualmente percepisco una pensione con il dubbio che non sia quella giusta visto che alcuni colleghi pur appartenendo a corpi diversi, con lo stesso anno di arruolamento, lo stesso grado e senza carichi familiari, riformati nello stesso anno prendono 100 euro in più.
Di nuovo grazie per il contributo che hai dato a questo forum.

Saluti Elia
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

elia ha scritto:Per gino59.

Grazie per tutte le indicazioni che hai dato fino adesso, sei stato molto utile.
Purtroppo per i conteggi pensionistici c'è tanta ignoranza, pensa che in passato mi sono fatto fare da tre sindacati il calcolo della pensione e mi hanno fatto tre calcoli diversi. Attualmente percepisco una pensione con il dubbio che non sia quella giusta visto che alcuni colleghi pur appartenendo a corpi diversi, con lo stesso anno di arruolamento, lo stesso grado e senza carichi familiari, riformati nello stesso anno prendono 100 euro in più.
Di nuovo grazie per il contributo che hai dato a questo forum.

Saluti Elia

......Da tre sindacati diversi :?: .. Se non ci sei stato, fai fare un controllo gratuito da un patronato convenzionato
INPDAP. Ciao e grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:Grande Gino, ti ringrazio personalmente per i tuoi consigli/conteggi ricevuti ......... e, per quanto mi riguarda.....sei il Bartali del forum....grande ciclista sia in discesa che in salita !!!!!! Ciao Carlo

...Mi raccomando :!: :!: :!: :arrow: In bocca a lupo, ma se preferisci :?: in xxxxxxx alla balena.- Ciao amico
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Admin ha scritto:Tranquilli, stiamo lavorando per proporre un servizio professionale (naturalmente gratuito) per soddisfare le aspettative di tutti. Un plauso va al sig. Gino che con spirito di abnegazione ha offerto le sue "artigianali" competenze. Allo scopo di tutelare lui e i responsabili del forum, avvertiamo però l'esigenza di dotarci di risorse professionali.

Post inviato da iPhone con Tapatalk

....... :oops: Continuo a ricevere tantissimi MP, relativi a :arrow: conteggi pensionistici. :!: :!: :!:

P.S. :arrow: non e' per :cry: cattiveria, ma veramente :arrow: non posso.-

......leggete tutto in questo argomento :!: :!: :!: ok. :?:
Bloccato