Richiesta informazioni circa convalescenza e visita cmo

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Alex2021
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta informazioni circa convalescenza e visita cmo

Messaggio da Alex2021 »

Buonasera Signore e Signori,
Chiedo cortesemente se, dopo aver dimostrato disagio il 23 marzo 2020, vengo inviato in infermeria a Roma e mi danno 32 giorni di convalescenza.
Oggi 20 maggio 2020 ho chiamato in infermeria ed alla scadenza prevista del 24 maggio 2020, dal 25 maggio mi daranno altri giorni di convalescenza in attesa di visita alla cmo di Roma ... attualmente chiusa
Premetto che ad ottobre 2020 compio 37 anni di servizio ed a gennaio 2021 devo presentare domanda di pensione per anzianità prevista per il 3 ottobre 2021 al compimento dei 60 anni.
Premesso che mai avrei immaginato di finire in convalescenza e poi alla cmo per il virus ( senza contagio) cosa dovrei fare?
Grazie per la cortese disponibilità ed attenzione....aspetto consigli.....

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Richiesta informazioni circa convalescenza e visita cmo

Messaggio da nonno Alberto »

Alex2021 ha scritto: mer mag 20, 2020 10:45 pm Buonasera Signore e Signori,
Chiedo cortesemente se, dopo aver dimostrato disagio il 23 marzo 2020, vengo inviato in infermeria a Roma e mi danno 32 giorni di convalescenza.
Oggi 20 maggio 2020 ho chiamato in infermeria ed alla scadenza prevista del 24 maggio 2020, dal 25 maggio mi daranno altri giorni di convalescenza in attesa di visita alla cmo di Roma ... attualmente chiusa
Premetto che ad ottobre 2020 compio 37 anni di servizio ed a gennaio 2021 devo presentare domanda di pensione per anzianità prevista per il 3 ottobre 2021 al compimento dei 60 anni.
Premesso che mai avrei immaginato di finire in convalescenza e poi alla cmo per il virus ( senza contagio) cosa dovrei fare?

quote=Alex2021 post_id=214737 time=1590007559 user_id=33273]
Buonasera Signore e Signori,

Ciao Alex,senza entrare nel merito del disagio,ma se la vicenda può essere gestita in pochi mesi e ne condividi i presupposti,accetta e guarda avanti soprattutto al mese di ottobre.

Eviterei la riforma uscendo regolarmente al compimento anagrafico mirando ai benefici del moltiplicatore .

[/quote]

Per avere un riscontro della futura pensione inserisci su questa pagina i dati stipendiali( dovresti compilare uno specchio,ma poiché non sei donatore ti è precluso ) sono certo che Oreste.vignati ,ti farà avere il conteggio al centesimo ( è veramente bravo ) chiedi anche le simulazioni con il periodo del moltiplicatore.

Lunedì mattina, affronta la situazione con tranquillità,poi come dicevo non conoscendo le dinamiche spetta a te la valutazione se continuare nella convalescenza e mirare alla riforma .

Ciao Alberto
Alex2021
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alex2021 »

Grazie Alberto,
Molto chiaro ed esaustivo.
In tutta sincerità non cerco riforma ma unicamente uscirne ai sessanta anni; aggiungo che nella guardia di finanza ho fatto dal cuoco .....autista..... indagini internazionali.....crimine informatico ( Gat...) Sino al trasporto faldoni....
Non ho una causa di servizio ma un carattere un po' particolare e le ho pagate tutte ...senza entrare nel merito....
Ho indossato la mia divisa con onore e credo ancora nel giuramento fatto nel 1985....quindi non esiste per me una riforma e andrò fino ai sessanta anni...
Ti auguro ogni bene e felicità.

Grazie.

Alessandro - guardia di finanza -
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Alex2021 ha scritto: sab mag 23, 2020 1:45 pm Grazie Alberto,
Molto chiaro ed esaustivo.
In tutta sincerità non cerco riforma ma unicamente uscirne ai sessanta anni; aggiungo che nella guardia di finanza ho fatto dal cuoco .....autista..... indagini internazionali.....crimine informatico ( Gat...) Sino al trasporto faldoni....
Non ho una causa di servizio ma un carattere un po' particolare e le ho pagate tutte ...senza entrare nel merito....
Ho indossato la mia divisa con onore e credo ancora nel giuramento fatto nel 1985....quindi non esiste per me una riforma e andrò fino ai sessanta anni...
Ti auguro ogni bene e felicità.

Grazie.

Alessandro - guardia di finanza -

Ricambio.
Io ne compio 60 il 25 maggio .
Ciao
Alex2021
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alex2021 »

Buongiorno
Grazie e tanti auguri
Saluti.
Alessandro gdf
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Alex2021 ha scritto: lun mag 25, 2020 7:28 am Buongiorno
Grazie e tanti auguri
Saluti.
Alessandro gdf
Grazie Alessandro.
Ciao
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Tanti cari auguri di buon compleanno alberto per i tuoi
60 anni
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

oreste.vignati ha scritto: lun mag 25, 2020 2:06 pm Tanti cari auguri di buon compleanno alberto per i tuoi
60 anni

Grazie Oreste, troppo gentile.

Ciao Alberto
lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lepre15 »

Anche se ci conosciamo in modo virtuale ti faccio tanti auguri Alberto per il tuo compleanno!!
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

lepre15 ha scritto: lun mag 25, 2020 6:39 pm Anche se ci conosciamo in modo virtuale ti faccio tanti auguri Alberto per il tuo compleanno!!
Grazie Lepre 15, spero di poter ricambiare l'occasione .

Ciao Alberto
59Andrea
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 59Andrea »

Alberto, l'anno in più non conto, l'importante è averlo vissuto intensamente, poi con i 60 si è pronti per iniziare una nuova maratona. Tanti auguri di buon compleanno ( meglio tardi che mai).
Andrea - Gdf
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

59Andrea ha scritto: mer mag 27, 2020 9:27 pm Alberto, l'anno in più non conto, l'importante è averlo vissuto intensamente, poi con i 60 si è pronti per iniziare una nuova maratona. Tanti auguri di buon compleanno ( meglio tardi che mai).
Andrea - Gdf
Grazie per l'attenzione Andrea.
Non posso nascondere che iniziano a farsi sentire tra un acciacco e l'altro.

Noto che tu i 60 li hai già superati

Ciao Alberto
Rispondi