Mi risponderanno per email, appena arriva la posto.
Un saluto a tutti e buona giornata.
n.b. stesso errore a due miei colleghi che hanno aperto la segnalazione.Per loro ci siamo arruolati nel1989

Ti avevo detto che il prospetto INPS è esatto. Esatto, ovviamente, in riferimento ai dati scritti sopra il loro documento. Quello che è errato a questo punto è la data di arruolamento comunicata all'INPS. Fossi stato inquadrato nella Polizia di Stato ti direi di andare in Prefettura per verificare cosa è stato trasmesso all'INPS. Per voi della Penitenziaria non so chi abbia in carico di comunicare i dati all'INPS. Magari è stata la tua Amministrazione a comunicare i dati sbagliati e l'INPS non ha colpe.gianfry ha scritto: ↑gio apr 30, 2020 6:48 pm eccola la risposta dell'inps: In merito alla sua richiesta avente ID 1-8747551696 effettuata all’Istituto INPS in data 30/04/2020, le comunichiamo quanto segue:
Il calcolo è corretto perché l'iscrizione al fondo, e di conseguenza il versamento dei contributi all'opera di previdenza, parte dalla data in cui è diventato Guardia scelta (01/01/89) così come indicato sullo stato matricolare rilasciato dalla sua amministrazione. In aggiunta al periodo di servizio utile sono stati valorizzati i periodi chiesti a riscatto. Pertanto il totale degli anni utili complessivi considerato ai fini della liquidazione è di 34 anni
Cordiali Saluti
SONO FUORI DI TESTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggendo questo te lo dovrebbero pagare dal 1982. Mi sembra chiaro. Questa è l'ultima comunicazione intercorsa tra il tuo Ufficio e l'INPS? Se è così rimanda la mail allegando anche questa e spiega che ti sei arruolato ben prima del 1989.
Stesso mio arruolamento.... ed errori simili!!!
Si hai ragione, ma non è che il lavoratore debba pero' sempre cercare il bandolo della matassa.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”