corona virus - Decreto Legge
-
- Sostenitore
Re: corona virus - Decreto Legge
Messaggio da Sempreme064 »
Saranno un po' esagerati... Esercitazione in Cina polizia coronavirus..
Il covid 19 ha fatto meno Morti che da Noi..
https://www.open.online/2020/02/23/coro ... citazione/
Il covid 19 ha fatto meno Morti che da Noi..
https://www.open.online/2020/02/23/coro ... citazione/
-
- Sostenitore
IO non mi attacco alla festa della liberazione.... IO ATTACCO coloro che hanno lasciato cantare ed assembrare le persone, se avessero cantavano "bella ciao" oppure O SOLE MIO, per me è indifferente la canzone, però mi da fastidio e penso che dia fastidio a tanti che questo lo hanno lasciato fare. Ti invito a vedere i tanti filmati che girano nei social (le tv nazionali non hanno dato risalto a questo, ma hanno dato risalto al runner che correva da solo sulla spiaggia e tanti altri casi ), costoro erano ben vicine e hanno fatto più di qualche assembramento, e tra l'altro si vede chiaramente che del personale della polizia municipale di Roma, non si apprestava a disperdere le persone assembrate e/o ad effettuare multe, ma si allontanavano dal luogo, però se fossero stati cittadini che si apprestavano ad effettuare qualsiasi attività contraria ai vari dpcm sarebbero state multati, avrebbero chiamato la guardia nazionale e con l'ausilio di elicotteri, droni, sommozzatori, sommergibili etc etc., gli avrebbero dati multe salate.Sempreme064 ha scritto: ↑dom apr 26, 2020 10:31 pmCi attacchiamo anche alla festa della liberazione...frankcip ha scritto: ↑dom apr 26, 2020 2:15 pm Buongiorno, nei vari dpcm erano previsti gli assembramenti con o senza mascherine intonando bella ciao?
La mia è una provocazione in quanto persone "normali" sono state fermate multate etc etc, e poi ieri si è visto di tutto... io, non so voi, mi vergogno sempre di più di questi governati.....
La canzone Bella Ciao dura 1 minuto.. Le avranno tolte il tempo necessario... Importante era la distanza..
Tra l'altro tra 7 giorni non si capisce se c'è obbligo o meno delle mascherine... In Piemonte ad esempio è facoltativo..forse per mancanza mascherine in attesa arrivino... Così hanno detto e sentito in TV... Se non arrivano diranno che non si mettono più... Dove è il problema...
Terza regione con più contagi...
Secondo me non so come va a finire.
la finisco qui tanto è fiato sprecato ribadire questo concetto...
-
- Sostenitore
Hai ragione frankcip...
Ho scritto solo di non attaccarci alla festa..
Che poi gli americani dov'erano? E gli inglesi? La festa al 98,2 % è la loro.. Grazie a loro.. E la storia ci insegna.. Basta informarsi a parte i partigiani che hanno combattuto.
Comunque cantiamo dai poggioli...
https://www.instagram.com/tv/B_ZhLBaDPa ... 52EBF4F36B
Ho scritto solo di non attaccarci alla festa..
Che poi gli americani dov'erano? E gli inglesi? La festa al 98,2 % è la loro.. Grazie a loro.. E la storia ci insegna.. Basta informarsi a parte i partigiani che hanno combattuto.
Comunque cantiamo dai poggioli...
https://www.instagram.com/tv/B_ZhLBaDPa ... 52EBF4F36B
Buonasera a tutti.
Stralcio articolo di stampa.
Fase 2, il sindaco di Messina De Luca: “Il contagio è al Nord, grave errore applicare le stesse misure per tutte le Regioni. Conte stai sbagliando”
Stralcio articolo di stampa.
Fase 2, il sindaco di Messina De Luca: “Il contagio è al Nord, grave errore applicare le stesse misure per tutte le Regioni. Conte stai sbagliando”
L'ordinanza n. 11/2020 porta la data del 26/04/2020
DIVULGATE
Arcuri firma ordinanza sul prezzo massimo di vendita delle mascherine.
"Ho emanato un'ordinanza che ha fissato il prezzo massimo di vendita al consumo delle mascherine chirurgiche nell'esclusivo interesse dei cittadini; non ho mai pensato di dover fissare il prezzo massimo di acquisto delle mascherine. Penso che sia davvero importante comprendere e condividere questa differenza". Così Domenico Arcuri, commissario straordinario per l'emergenza Covid-19, nella conferenza stampa di questa mattina alla Protezione civile.
Incentivare la produzione italiana
"I cittadini italiani che devono proteggersi dal virus - ha continuato Arcuri - hanno il diritto di pagare il prezzo giusto. Ma il mercato italiano ancora non è pronto, stiamo lavorando per strutturare una quota dell'offerta nazionale adeguata". Il Commissario ha poi spiegato che "lo Stato di fronte a questa contraddizione debba fare tre cose semplici. La prima: produrre tutte le mascherine che può e distribuirle il più in fretta possibile; la seconda: acquistare tutte le mascherine che trova e di nuovo distribuirle in fretta; la terza: incentivare con ogni mezzo la produzione italiana. Noi abbiamo chiamato i titolari delle 106 imprese che sono state incentivate attraverso #CuraItalia, l'agevolazione che il governo ha messo il campo per risolvere questo problema, e abbiamo spiegato loro che compreremo tutto quello che loro produrranno".
I dati sulla distribuzione
"Dal 4 maggio noi potremmo distribuire 12 milioni di mascherine al giorno, tre volte l'attuale fornitura - ha dichiarato il commissario -. Dal mese di giugno potremmo distribuirne 18 milioni; dal mese di luglio 25 milioni; quando le scuole cominceranno a settembre potremmo distribuirne almeno 30 milioni al giorno, 11 volte il numero di quelle che distribuivamo all'inizio dell'emergenza".
Consulta l'ordinanza n. 11/2020 del commissario straordinario per l'emergenza Covid-19
DIVULGATE
Arcuri firma ordinanza sul prezzo massimo di vendita delle mascherine.
"Ho emanato un'ordinanza che ha fissato il prezzo massimo di vendita al consumo delle mascherine chirurgiche nell'esclusivo interesse dei cittadini; non ho mai pensato di dover fissare il prezzo massimo di acquisto delle mascherine. Penso che sia davvero importante comprendere e condividere questa differenza". Così Domenico Arcuri, commissario straordinario per l'emergenza Covid-19, nella conferenza stampa di questa mattina alla Protezione civile.
Incentivare la produzione italiana
"I cittadini italiani che devono proteggersi dal virus - ha continuato Arcuri - hanno il diritto di pagare il prezzo giusto. Ma il mercato italiano ancora non è pronto, stiamo lavorando per strutturare una quota dell'offerta nazionale adeguata". Il Commissario ha poi spiegato che "lo Stato di fronte a questa contraddizione debba fare tre cose semplici. La prima: produrre tutte le mascherine che può e distribuirle il più in fretta possibile; la seconda: acquistare tutte le mascherine che trova e di nuovo distribuirle in fretta; la terza: incentivare con ogni mezzo la produzione italiana. Noi abbiamo chiamato i titolari delle 106 imprese che sono state incentivate attraverso #CuraItalia, l'agevolazione che il governo ha messo il campo per risolvere questo problema, e abbiamo spiegato loro che compreremo tutto quello che loro produrranno".
I dati sulla distribuzione
"Dal 4 maggio noi potremmo distribuire 12 milioni di mascherine al giorno, tre volte l'attuale fornitura - ha dichiarato il commissario -. Dal mese di giugno potremmo distribuirne 18 milioni; dal mese di luglio 25 milioni; quando le scuole cominceranno a settembre potremmo distribuirne almeno 30 milioni al giorno, 11 volte il numero di quelle che distribuivamo all'inizio dell'emergenza".
Consulta l'ordinanza n. 11/2020 del commissario straordinario per l'emergenza Covid-19
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
si legge
DISPONE
Art. 1
(Prezzi massimi di vendita al consumo)
Il prezzo finale di vendita al consumo dei prodotti indicati nell’allegato 1, praticato dai rivenditori finali, non può essere superiore, per ciascuna unità, ad € 0,50, al netto dell’imposta sul valore aggiunto.
Roma, 26 aprile 2020
DISPONE
Art. 1
(Prezzi massimi di vendita al consumo)
Il prezzo finale di vendita al consumo dei prodotti indicati nell’allegato 1, praticato dai rivenditori finali, non può essere superiore, per ciascuna unità, ad € 0,50, al netto dell’imposta sul valore aggiunto.
Roma, 26 aprile 2020
Speriamo che gli danno una condanna esemplare.
(Farmacie) Carabinieri NAS: deferite sei persone in stato di liberta.
28/04/2020
Oltre 100 confezioni di DPI (mascherine, guanti, camici e copriscarpe) sequestrate dai Carabinieri del Nas di Reggio Calabria al termine di un’indagine che ha fatto scattare la denuncia in stato di libertà per 4 persone, responsabili a vario titolo, di peculato ed appropriazione indebita in concorso. Gli indagati, tra i quali un impiegato ed un infermiere di una farmacia ospedaliera, sottraevano dispositivi medici di protezione individuale e li consegnavano ai complici i quali successivamente provvedevano alla rivendita. Nel corso di una perquisizione effettuata nell’auto di uno di questi sono state rinvenute e sequestrate oltre 100 confezioni di DPI provenienti dalla farmacia ospedaliera, che attualmente sono a disposizione dell’A.G. in attesa di essere restituite all’azienda sanitaria.
Il NAS di Brescia ha deferito due persone all’Autorità Giudiziaria. Gli indagati, rispettivamente Direttore e Legale rappresentante di una farmacia lombarda, sono accusati di frode in commercio in concorso. Gli stessi, infatti, vendevano delle mascherine facciali pubblicizzandole come “dispositivo medico”, nonostante le stesse fossero classificate come “filtranti non medicali”.
Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno sequestrato 300 mascherine, per un valore di mercato di 1.500 euro.
(Farmacie) Carabinieri NAS: deferite sei persone in stato di liberta.
28/04/2020
Oltre 100 confezioni di DPI (mascherine, guanti, camici e copriscarpe) sequestrate dai Carabinieri del Nas di Reggio Calabria al termine di un’indagine che ha fatto scattare la denuncia in stato di libertà per 4 persone, responsabili a vario titolo, di peculato ed appropriazione indebita in concorso. Gli indagati, tra i quali un impiegato ed un infermiere di una farmacia ospedaliera, sottraevano dispositivi medici di protezione individuale e li consegnavano ai complici i quali successivamente provvedevano alla rivendita. Nel corso di una perquisizione effettuata nell’auto di uno di questi sono state rinvenute e sequestrate oltre 100 confezioni di DPI provenienti dalla farmacia ospedaliera, che attualmente sono a disposizione dell’A.G. in attesa di essere restituite all’azienda sanitaria.
Il NAS di Brescia ha deferito due persone all’Autorità Giudiziaria. Gli indagati, rispettivamente Direttore e Legale rappresentante di una farmacia lombarda, sono accusati di frode in commercio in concorso. Gli stessi, infatti, vendevano delle mascherine facciali pubblicizzandole come “dispositivo medico”, nonostante le stesse fossero classificate come “filtranti non medicali”.
Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno sequestrato 300 mascherine, per un valore di mercato di 1.500 euro.
-
- Sostenitore
Comunque che se ne dica.. Il governo sta agendo bene nelle varie fasi di contenimento, la Fase 2 io avrei aspettato ancora..
Forse qualche ritardo e ci ha colto impreparati, tutti che vogliono aprire non capendo la gravità, la Salute viene prima di ogni cosa.
Forse qualche ritardo e ci ha colto impreparati, tutti che vogliono aprire non capendo la gravità, la Salute viene prima di ogni cosa.
-
- Sostenitore
Un accanimento contro Conte indifferente... Volete uscire? Aprire ristoranti discoteche locali? Con i morti che ci sono stati e non si sa ancora le conseguenze per i contagiati asintomatici, per i bambini sotto i 9 anni che stanno manifestando la patologia di kawasaki si dice sia dovuta al covid19.
Uscite e andate senza mascherina i posti letto in terapia intesiva sono di qualche decina di migliaia. Oltre quelli si va in chiesa a pregare come vogliono i vescovi senza mascherina..
Uscite e andate senza mascherina i posti letto in terapia intesiva sono di qualche decina di migliaia. Oltre quelli si va in chiesa a pregare come vogliono i vescovi senza mascherina..
-
- Sostenitore
I soldi dell'unione europea che ci verranno dati prossimamente, per chi ha perso guadagni durante tutto il periodo dovranno servire per risarcire chiunque sulla base dei tuoi guadagni dichiarati...anni precedenti
Quindi io darei i soldi gestiti una parte dall' inps e altra all'ufficio delle entrate... Ministero finanze.
Quindi io darei i soldi gestiti una parte dall' inps e altra all'ufficio delle entrate... Ministero finanze.
-
- Sostenitore
In TV avete sentito persone che hanno locali ristoranti etc etc avviati dove per un piatto di pasta al sugo di pomodoro ci vogliono 50 euro? Per tre mesi di chiusura non dirmi che vai in fallimento...
Giusto invece non chiedere prestiti da 25mila euro tasso 0, ma un aiuto totale sulla base del guadagno dichiarato a fondo perduto.
Buona serata
Giusto invece non chiedere prestiti da 25mila euro tasso 0, ma un aiuto totale sulla base del guadagno dichiarato a fondo perduto.
Buona serata
Concordo in toto.....molti ignoranti dicevano che i bambini erano immuni !!!!Sempreme064 ha scritto: ↑mer apr 29, 2020 8:27 pm Un accanimento contro Conte indifferente... Volete uscire? Aprire ristoranti discoteche locali? Con i morti che ci sono stati e non si sa ancora le conseguenze per i contagiati asintomatici, per i bambini sotto i 9 anni che stanno manifestando la patologia di kawasaki si dice sia dovuta al covid19.
Unica cosa la terapia intensiva... e di poche migliaia, quasi raddoppiata in questo periodo, ma sempre pochi.
Ricordiamoci che vi sono altre patologie purtroppo!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Tutti protestano ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
Tutti si dimenticano che il virus è presente e non dorme mai.
Io mi auguro di no, ma di questo passo, vedasi regioni che prendono iniziative di ulteriori concessioni, tra quindici giorni ci saranno non ulteriori aperture ma chiusure e restringimenti e non aggiungo altro.
Tutti si dimenticano che il virus è presente e non dorme mai.
Io mi auguro di no, ma di questo passo, vedasi regioni che prendono iniziative di ulteriori concessioni, tra quindici giorni ci saranno non ulteriori aperture ma chiusure e restringimenti e non aggiungo altro.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Anco2010 condivido pienamente il tuo scritto
Rispondi
468 messaggi
-
Pagina 17 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 32
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA