Info revoca istanza di trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cprc80ss
Appena iscritto
Appena iscritto

Info revoca istanza di trasferimento

Messaggio da cprc80ss »

Buongiorno Avvocato sono un giovane carabiniere e ho un quesito da porle..
Di recente il mio C.te di Compagnia mi ha proposto un trasferimento dalla Stazione dove presto servizio ad un altra,
a patto che io rinunciassi al trattamento economico di missione.
Li per li ho accettato per una serie di aspetti positivi firmando l' accettazione della proposta..
Ora la proposta di trasferimento farà il suo corso e sicuramente verrà accettata..
Il problema è che nei giorni a segiure mi sono reso conto che nel luogo dove andrei a far servizio non vi è un ambiente lavorativo sereno..
So che si puo' avanzare all' atto della notifica istanza di revoca dal trasferimento ma anche in questo caso?
Non si tratta infatti di una mia domanda di trasferimento ma di una proposta inoltrata dal mio C.te con rinuncia da parte mia per quando riguarda ogli onere..
La ringrazio per la risposta.

roobin81
Appassionato
Appassionato

Re: Info revoca istanza di trasferimento

Messaggio da roobin81 »

Ma 6 in ferma volontaria?
Rispondi