Possibilita’ riscatto 1/5 da pensionato

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Ktm64
Sostenitore
Sostenitore

Possibilita’ riscatto 1/5 da pensionato

Messaggio da Ktm64 »

Buongiorno, chiedo cortesemente agli esperti se da pensionato posso richiedere all inps di poter riscattare 10 mesi(avendo già riscattato 50 mesi) ai fini del Tfr che dovrò percepire.
Arruolato 4/5/83 in pensione 06/07/2018
con Qualifica Sovr.Capo . La mia richiesta e finalizzata a poter ottenere 1 anno in più di Tfr e essendo stato un ex ausiliario ho visto che gia 2 anni e 6 mesi li ho riscattati ai fini tfr(2 Anni Aus +Tratt+ corso) . Nel dettaglio dai miei calcoli( chiedo vs conferma) pagando alcuni mesi superando giugno avrei diritto a 1 annualità.
RingraziandoVi molto e possibile sapere il mio Tfr finale? Grazie e sinceri complimenti x il forum a favore dei Tanti Colleghi. AP

Ktm64
Sostenitore
Sostenitore

Re: Possibilita’ riscatto 1/5 da pensionato

Messaggio da Ktm64 »

Per chiarezza comunico che i 2 anni e 6 mesi( periodo ausiliario + Tratt + corso) indicati altra email sono da scalare ai 50 mesi da me riscattarti ai fini del Tfr. Pertanto ho + 20 mesi liberi già riscattati Grazie 😊
Ktm64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ktm64 »

Per calcolo mio tfr finale
PAL 28.429 .-
Sovr Capo.
Nato 01/08/1964

Grazie 😊
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ktm64 ha scritto: mer apr 08, 2020 3:18 pm Buongiorno, chiedo cortesemente agli esperti se da pensionato posso richiedere all inps di poter riscattare 10 mesi(avendo già riscattato 50 mesi) ai fini del Tfr che dovrò percepire.
Arruolato 4/5/83 in pensione 06/07/2018
con Qualifica Sovr.Capo . La mia richiesta e finalizzata a poter ottenere 1 anno in più di Tfr e essendo stato un ex ausiliario ho visto che gia 2 anni e 6 mesi li ho riscattati ai fini tfr(2 Anni Aus +Tratt+ corso) . Nel dettaglio dai miei calcoli( chiedo vs conferma) pagando alcuni mesi superando giugno avrei diritto a 1 annualità.
RingraziandoVi molto e possibile sapere il mio Tfr finale? Grazie e sinceri complimenti x il forum a favore dei Tanti Colleghi. AP
In pensione non puoi far più nulla ( anche se non capisco questa norma).
Per Aspera ad Astra!!!!
Ktm64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ktm64 »

Grazie Lino, cortesemente mi puoi quantificare mio tfr che percepirò ??
Ringrazio AP
Rispondi