Stipendio al 50%

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
peone2504
Disponibile
Disponibile

Stipendio al 50%

Messaggio da peone2504 »

Salve Avvocato, avrei bisogno di un Vostro consiglio. Sono un ex CMS dell' Esercito, sono stato riformato a Marzo 2010, a Gennaio 2011 c'è stata la riunione dove hanno deciso la mia assegnazione (ovviamente non mi hanno accontentato!), a persociv dicono ke la mia pratica è ancora in firma ed ancora ci vorra. Siccome sono con stipendio al 50%, ho un bambino piccolo di 15 mesi, mia moglie non lavora ed ho un mutuo di quasi 500 Euro al mese. Dal momento che la situazione è diventata insostenibile dal punto di vista economico, Lei sa se c'è un modo per velocizzare i tempi, in modo da poter ricominciare a lavorare il prima possibile? Se vado a lavorare in nero e mi scoprono rischio di perdere tutto!!! Spero ke Lei possa darmi qualche consiglio. La ringrazio anticipatamente.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Stipendio al 50%

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

potrebbe rivolgersi al TAR che potrebbe accertare il ritardo dell'Amministrazione ed ordinare a quest'ultima di provvedere in 30 giorni.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi