POSTICIPO VISITA PER CORONAVIRUS CMO La spezia

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Jason Bourne007
Attività iniziale
Attività iniziale

POSTICIPO VISITA PER CORONAVIRUS CMO La spezia

Messaggio da Jason Bourne007 »

Buongiorno,
il 24 marzo avevo ultima visita per essere riformato presso la CMO La Spezia, dico ultima perchè il presidente della 2^ CMO Sezione Guardia di Finanza mi aveva detto che essendo in scadenza di un anno mi avrebbero riformato.
Per emergenza Coronavirus adesso il Dirigente medico Regionale mi ha messo in convalescenza a disposizione della CMO, mi chiedevo per non mettermi in difficoltà con il decurtamento dello stipendio dopo un anno non potrebbero fare ultima visita tramite collegamento Skype o videoconferenza come vogliono? in questo periodo di emergenza le persone prendono diplomi o lauree tramite videoconferenze, i ragazzi a scuola tutti i giorni si collegano e fanno lezione, dico magari anche noi potremmo in casi di emergenza affidarci alla tecnologia? non vorrei pagare questa emergenza con un decurtamento dello stipendio per il limite passato quando si potrebbe fare una videoconferenza e chiuderla li, poi i fogli si firmano via mail e si rimandano.....
grazie

Nicopin64
Sostenitore
Sostenitore

Re: POSTICIPO VISITA PER CORONAVIRUS CMO La spezia

Messaggio da Nicopin64 »

Credo che si possa benissimo procedere "on line" con la definizione della pratica anche perchè, da come ho capito, il Presidente della CMO si è già espresso in tal senso anticipatamente. Il verbale di riforma si può giustamente inviare via mail, per la relativa sottoscrizione.
Rispondi