Buongiorno,
il 24 marzo avevo ultima visita per essere riformato presso la CMO La Spezia, dico ultima perchè il presidente della 2^ CMO Sezione Guardia di Finanza mi aveva detto che essendo in scadenza di un anno mi avrebbero riformato.
Per emergenza Coronavirus adesso il Dirigente medico Regionale mi ha messo in convalescenza a disposizione della CMO, mi chiedevo per non mettermi in difficoltà con il decurtamento dello stipendio dopo un anno non potrebbero fare ultima visita tramite collegamento Skype o videoconferenza come vogliono? in questo periodo di emergenza le persone prendono diplomi o lauree tramite videoconferenze, i ragazzi a scuola tutti i giorni si collegano e fanno lezione, dico magari anche noi potremmo in casi di emergenza affidarci alla tecnologia? non vorrei pagare questa emergenza con un decurtamento dello stipendio per il limite passato quando si potrebbe fare una videoconferenza e chiuderla li, poi i fogli si firmano via mail e si rimandano.....
grazie
POSTICIPO VISITA PER CORONAVIRUS CMO La spezia
-
- Attività iniziale
Re: POSTICIPO VISITA PER CORONAVIRUS CMO La spezia
Credo che si possa benissimo procedere "on line" con la definizione della pratica anche perchè, da come ho capito, il Presidente della CMO si è già espresso in tal senso anticipatamente. Il verbale di riforma si può giustamente inviare via mail, per la relativa sottoscrizione.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA