Buon pomeriggio avv. CARTA.
Vorrei una informazione personale ma che potrebbe essere utile a tutti.
Ad ottobre compio effettivi 32 anni di servizio + 5 di contributi.
Ho causa di servizio Tab. A 8^ cat. .
Posso chiedere di andare in pensione o devo aspettare i tempi giusti?
Cosa devo fare per la Privilegiata?
Nel caso mi facessi un periodo continuativo di malattia e supero il periodo, vado in congedo?
Perdo qualcosa?
Grazie mille e buon lavoro.
Fine attività Lavorativa.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

Re: Fine attività Lavorativa.
salvo che che non venga riformato, non ha ancora diritto alla pensione ordianaria.
Per quella pribilegiata, discendente dalla causa di servizio riconosciuta, dovrà comunque aspettare di essere in pensione e chieerla con apposita istanza.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Per quella pribilegiata, discendente dalla causa di servizio riconosciuta, dovrà comunque aspettare di essere in pensione e chieerla con apposita istanza.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta