2:14 pm
A seguito sollecito all'inps per sapere a che punto sta la pratica inerente la domanda per la pensione privilegiata già accertata a vita dalla C. M. O. questa è la risposta ricevuta DALL'INPS... Istanza sottoposta all'attenzione del funzionario interessato che procederà alla sua istruttoria.. Cortesemente c'è qualcuno che è già passato e sappia dirmi quanto tempo ancora dovrà passare per definire il tutto e prendere finalmente l'assegno..??? Confido in qualche vostra risposta.. Grazie
Sollecito INPS
-
caddy32
Re: Sollecito INPS
Salve, non hai detto nulla a riguardo il periodo di ricezione da parte dell'INPS della tua richiesta, nel mio caso da novembre 2018 giorno ultimo di servizio, la privilegiata mi è stata già comunicata il mese scorso, spero di riceverla nel mese di aprile c. a.
-
Damiano 64
- Altruista

Buongiorno caddy32, stato pratica pensione privilegiata in lavorazione da Gennaio 2017, verbale CMO con esito pensione privilegiata a vita comunicato a gennaio 2020 ALL'INPS e a me per conoscenza, il 3 marzo 2020 ho sollecitato L'INPS, ed oggi ho ricevuto la risposta come sopra ho postato... Quindi cosa succederà adesso?
-
Colleferro62
- Disponibile

Buongiorno. Ho provato a chiedere informazioni al contac center INPS ma ho ottenuto solo un diniego sull'esistenza di una qualsivoglia pratica inviata dal CIAN. La mia sede Inps di riferimento è quella di Roma Tuscolano, in quanto residente all' estero. Qualcuno conosce il protocollo di invio della pratica di liquidazione, giusto per inviare un sollecito con dati certi?
Ora il tuo Forum anche su Telegram