Riforma e/o Moltiplicatore X5 a 60 anni di età?

Feed - GUARDIA DI FINANZA

cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riforma e/o Moltiplicatore X5 a 60 anni di età?

Messaggio da cbr90075 »

io ti consiglio di non andare e rifare la domanda. Sempre per esperienza personale ti posso dire che unendo le patologie cervicali e lombari è più facile arrivare a una cat A8. Questo però ovviamente dipende dalla CMO dove vai.

cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cbr90075 »

se hai una patologia già passata al vaglio del comitato di verifica perché non sfruttarla?? Specialmente se poi è correlata ad un altra patologia che vuoi farti riconoscere. La colonna vertebrale è un organo considerato unico quindi sia la zona cervicale che lombare è bene farli valutare come un unico complesso specialmente nel tuo caso che hai in mano una causa di servizio che non deve ritornare al comitato di verifica. Io non rischierei con l'ipertensione almeno fino a quando sei in servizio anche perché non pure se tabellata dalla CMO non è facile che passi al Comitato di verifica che oggi è il vero ostacolo al riconoscimento delle cause di servizio. Quale è la CMO competente nel tuo caso??
sparviero
Appassionato
Appassionato

Messaggio da sparviero »

nel mio caso è la CMO di Messina.......
robywuber64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da robywuber64 »

Sperando di fare cosa gradita invio slide Inps sul Moltiplicatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi