pagamento ferie non fruite

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mimmoking62

pagamento ferie non fruite

Messaggio da mimmoking62 »

Un saluto a tutti gli amici del forum, vorrei sapere se c'è qualche normativa per il pagamento delle ferie per il personbale di Polizia,poichè sembra che ogni direzione agisce a suo piacimento ,onde evitare disagi economici se vi è qualche normativa vigente prego di postarla per il bene di tutti noi grazie.
mimmo

serraciro

Re: pagamento ferie non fruite

Messaggio da serraciro »

Caro collega-
C'e una circolare del capo della Polizia ,per il pagamento delle ferie non fruite e seguito di dispensa dal servizio-La quale stabilisce che anche nel periodo di aspettativa si maturano le ferie e vanno pagate-
Detta Circolare e stata inviata a tutte le Questure e Reparti,visto il grande contenzioso che si era creato con enorme danno erariale ed aggravio di spese a carico del Ministero dell'Interno.- Tanto e vero che la circolare stabilisce di pagare anche alle persone che hanno fatto ricorso al T.A.R.e di cui non e stata emessa ancora la sentenza-.
Vai alla tua amministrazione chiedi la copia- della circolare che loro l'hanno avuta-
serraciro

Messaggio da serraciro »

ù

Collega vai sul sito del SIULP- sezioni circolari- e trovi la circolare del Ministero dell'Interno- Prot.333-G/1/sett. 2/MCO/N 12/10 del 17.1-2011-
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

mimmoking62 ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum, vorrei sapere se c'è qualche normativa per il pagamento delle ferie per il personbale di Polizia,poichè sembra che ogni direzione agisce a suo piacimento ,onde evitare disagi economici se vi è qualche normativa vigente prego di postarla per il bene di tutti noi grazie.
mimmo

...Ciao MIMMOKING62.... :arrow: Vedo che sei stato in letargo :shock: :!: :!: :!: se giri in lungo e in largo :roll:
c'e' ne' di circolari su questo quesito :wink: bisogna avere pazienza.-Ciao
mimmoking62

grazie serraciro ,ma io intendevo le modalita' di pagamento ,perchè il mio ufficio dice che si maturano 3 giorni al mese e che le festivita' soppresse non vengono renunerate ,se hai qualche circolare in merito a questo grazie
mimmo
mimmoking62

ciao gino59 effettivamente sono stato un po in letargo ,ma per gravi problemi familiari ,mi scuso se ripeto qualche domanda già precedentemente avanzata nel forum ciaooooooooo
mimmo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

mimmoking62 ha scritto:ciao gino59 effettivamente sono stato un po in letargo ,ma per gravi problemi familiari ,mi scuso se ripeto qualche domanda già precedentemente avanzata nel forum ciaooooooooo
mimmo

..Ciao MIMMO.- questo mi dispiace, spero che in qualche modo avrai risolto.- a presto
Rispondi