Richiamo e domanda INPS

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Brikko
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiamo e domanda INPS

Messaggio da Brikko »

roccotedeschi ha scritto: dom gen 26, 2020 11:23 am P. S. Ad oggi i giovani (dove lavoro) o presunto tali ad oggi non mi hanno dato o non hanno risposte chiare.
Damme retta lascia perde ... c'hai un età ma dove ti presenti? Vattene in pensione!
Stai in retributivo vattene in pensione...poi se cambiano le regole del contributivo e retributivo non piangere.

anco2010
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da anco2010 »

Buongiorno Roccotedeschi. Se ti può interessare:
Hai bisogno di informazioni sulla tua pensione o sui tuoi contributi?
Vuoi sapere come presentare domanda per assegni familiari, congedi parentali o indennità di malattia?
Vuoi richiedere il PIN online e non sai come fare?
Il Contact Center Integrato Inps-Inail è sempre a tua disposizione. Un vero e proprio sportello virtuale al servizio del cittadino, al quale ci si può rivolgere con diverse modalità:
chiamando gratuitamente da rete fissa il numero verde 803.164;
chiamando da rete mobile il numero 06 164164 (servizio a pagamento in base al piano tariffario del proprio gestore telefonico);
contattando via Skype l’account “contactcenter803164”;
oppure utilizzando l’applicazione “Parla con noi” per chiamate via web.
Il Contact Center multicanale è a disposizione dei cittadini per ricevere informazioni generali, per richieste legate ad aspetti normativi e procedurali oppure per ottenere notizie relative a singole pratiche, dell'Inps e dell'Inail.
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo1 »

Brikko ha scritto: dom gen 26, 2020 4:59 pm
roccotedeschi ha scritto: dom gen 26, 2020 11:23 am P. S. Ad oggi i giovani (dove lavoro) o presunto tali ad oggi non mi hanno dato o non hanno risposte chiare.
Damme retta lascia perde ... c'hai un età ma dove ti presenti? Vattene in pensione!
Stai in retributivo vattene in pensione...poi se cambiano le regole del contributivo e retributivo non piangere.
Lui sostiene di essere in una "botte di ferro"!
Beato lui perchè di questi tempi non lo siamo neppure noi in pensione da anni ...
roccotedeschi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da roccotedeschi »

Ah Brikko se non mi conosci neanche come fai a dire: " dove ti presenti c'hai un'eta? ( è interrogativo e si scrive con punto esclamativo e non interrogativo non voglio fare il professore ma è italiano) non e che tu sei uno di quelli o sei stato uno di quelli sempre al calduccio dietro la scrivania? Prima di parlare conta fino a 10 o giù di lì. Prima di fare considerazioni fuori luogo sulle persone cerchiamo di conoscerle o almeno non facciamo " considerazioni" gratuite io avevo fatto una semplice richiesta (legittima per vedere se il richiamo conviene o non conviene farlo) invece ho trovato ahimè, ma non tutti, risposte fuori luogo. Poi per quando riguarda il cambio delle regole (da retributivo a contributivo etc. etc. ) sono anni che .... si parla, parla e parla. Poi queste sono scelte personali.
Buona serata a tutti e chiudiamola qui..
Rispondi