Dubbi Riforma

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
infinity

Re: Dubbi Riforma

Messaggio da infinity »

Grazie Mille gentilisissimo
infinity

Messaggio da infinity »

Grazie mille
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Maurizio v »

Buonasera a tutti, scusate poiché anch'io sono in aspettativa cmo,sono nato 06/11/1969 ho inviato al gentile Oreste i miei dati, se possibile cortesemente il calcolo pal e tfs, grazie. Cordiali saluti
infinity

Messaggio da infinity »

grazie
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Maurizio v ha scritto: dom gen 19, 2020 6:24 pm Buonasera a tutti, scusate poiché anch'io sono in aspettativa cmo,sono nato 06/11/1969 ho inviato al gentile Oreste i miei dati, se possibile cortesemente il calcolo pal e tfs, grazie. Cordiali saluti
Ho considerato come periodo precedente alla PP anni 5 mesi 7 e 19 g
PAL pensione annua lorda euro 20050
mensile netta sarà di circa 1360 euro comprensiva di 90 euro per detrazioni al reddito.
Da aggiungere familiari a carico e togliere add. reg. e comunali circa 46 euro.
Tredicesima 1220 euro
Il conteggio senza tener conto delle indennità accessorie e il rinnovo contrattuale

PAL con privilegiata 22050
mensile netta sarà di circa 1475 euro comprensiva di 84 euro per detrazioni al reddito.
Da aggiungere familiari a carico e togliere add. reg. e comunali circa 52 euro.
Tredicesima 1340 euro

il TFS con l'uscita al 31 8 2020 cioè 32 anni di servizio (arrotondati) euro netti 54700 con il riscatto dei 5 anni e sei mesi di preruolo
ti ho già inviato il conteggio anche in MP
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Maurizio v »

Grazie gentilissimo Oreste, a carico mia figlia che il 27 compirà 18 anni .Forse mi sposerò prima dell'eventuale riforma, credo sia preferibile fiscalmente prima di essere pensionato d'inabilità?Buona serata.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM