Trasmissione pratica causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Stefano180367
Disponibile
Disponibile

Trasmissione pratica causa di servizio

Messaggio da Stefano180367 »

Buona sera volevo solo chiedere ai colleghi della POLIZIA PENITENZIARIA del forum i tempi di risposta da parte del Ministero della Giustizia per la causa di servizio inoltrata ai primi di Agosto eppoi volevo sapere cosa significa TAB. A7,ringrazio sin da ora chi vorrà rispondere. :D :D :D

Ale62sax

Re: Trasmissione pratica causa di servizio

Messaggio da Ale62sax »

.
Stefano180367
Disponibile
Disponibile

Buona sera volevo solo sapere se corrispondeva al vero che il Ministero di Giustizia dopo 5/6 mesi dava risposta penso al Inps per la pratica della causa di servizio (riconosciuta dalla CMO di PD) ? Poi cosa significa avere una tab.A 7 da riformato.Ringrazio sin da ora chi vorrà rispondermi. :roll: :roll: :roll:
Stefano180367
Disponibile
Disponibile

Buonasera a tutti i colleghi della Pol.Pen.sono un Ass.Capo Coord. riformato in data 17/05/c.a. x stati ansiosi.Volevo sapere se qualcuno è tanto cortese da rispondermi sulla procedura,ai primi di agosto la segreteria del mio istituto ha inviato tutta la documentazione inerente al mio caso (cds) al Ministero della Giustizia,ora volevo sapere tempi e cosa significa essere classificato in una 7 categoria tabella A,se cera qualcuno in grado di darmi una risposta ne sarei davvero grato una buona serata a tutti. :roll: :roll:
Stefano180367
Disponibile
Disponibile

Auguro un buon proseguimento di anno nuovo a tutti gli amici del forum,ma ê possibile che non ci sia qualche esperto che mi sappia dare una risposta???oppure qualche consiglio di che cosa fare tempistica ecc.ecc. grazie x chi mi vorrà dare una risposta,una buona serata a tutti. :roll: :roll: :roll:
Stefano180367
Disponibile
Disponibile

Buonasera volevo solo sapere cosa significa essere riformati con una tabella A 7,non riesco a capire come funziona,premetto che mi era stata proposta una A 8,se ci fosse qualcuno che nel forum s'intende e potrebbe darmi una risposta eloquente gliene sarei eternamente grato,grazie una buona serata a tutti. :D :D :D
Rispondi